Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Fai 18 anni??
Io voglio prendere htc one con la tre
S4 bello spettacolarea sembra gia visto una mia amica ha comprato stamattina con me s4 visto ....
Htc one mi preoccupa perche non l ha la batteria estraibile
Samsung e sempre samsung , ma htc one secondo me ha migliori materiali e poi l'audio e spettacolare provato personalmente!!!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
salv9
Fai 18 anni??
Io voglio prendere htc one con la tre
S4 bello spettacolarea sembra gia visto una mia amica ha comprato stamattina con me s4 visto ....
Htc one mi preoccupa perche non l ha la batteria estraibile
Si si sono 18
-
raga io consiglio sempre samsung..supporto modding che nessuno ha...e per noi smanettoni è importante...potreste pensare a cose tipo 'clma con quel terminale chi avrà bisogno di modding' e invece cadrete in tentazione...è come una droga non riuscirete a farne a meno...e se non avrete l adeguato supporto sarete costretti a cambiare sempre terminale
-
Quote:
B-Rabbit
raga io consiglio sempre samsung..supporto modding che nessuno ha...e per noi smanettoni è importante...potreste pensare a cose tipo 'clma con quel terminale chi avrà bisogno di modding' e invece cadrete in tentazione...è come una droga non riuscirete a farne a meno...e se non avrete l adeguato supporto sarete costretti a cambiare sempre terminale
Quote:
Miky Laus
Si si sono 18
Miki ci vuole auto no tel
b rabbit si lo so visto che noi siamo smanettoni gia e uscota la rom google edition per s4 e htc one
S4 mi sembra gia vecchio
-
Quote:
salv9
b rabbit si lo so visto che noi siamo smanettoni gia e uscota la rom google edition per s4 e htc one
S4 mi sembra gia vecchio
è una leaked schifosa che cambia solo il nome in 4.3 quella rom ma non ci sono i veri cambiamenti roftloftlroftl
nexus a vita amici...io prenderò il nuovo motorola pochi mesi dopo l uscita...tanto costerà 250€ dopo due mesi...per i nexus è sempre cosi
-
Quote:
salv9
S4 mi sembra gia vecchio
Non ti preoccupare che l'auto ce già ;D
-
Quote:
B-Rabbit
è una leaked schifosa che cambia solo il nome in 4.3 quella rom ma non ci sono i veri cambiamenti roftloftlroftl
nexus a vita amici...io prenderò il nuovo motorola pochi mesi dopo l uscita...tanto costerà 250€ dopo due mesi...per i nexus è sempre cosi
Quote:
Miky Laus
Non ti preoccupare che l'auto ce già ;D
E brutto perche i nexus non lo vendono in abbonamento
Io a 18 prendo la moto a 21 la macchina da corse di mio padre la seat leon cupra R concentrato di velocita'
-
Quote:
salv9
E brutto perche i nexus non lo vendono in abbonamento
Io a 18 prendo la moto a 21 la macchina da corse di mio padre la seat leon cupra R concentrato di velocita'
Dipende che cilindrata e la moto non tuti i tipi di patante si possono prendere a 18 anni
-
Quote:
Miky Laus
Dipende che cilindrata e la moto non tuti i tipi di patante si possono prendere a 18 anni
Io la moto a 18 anni si puo prender fino a 600cc
La auto e' duemila turbo a inieziona diretta gia mi sono informato io ancora non ho la patente ma una volta ho uscita dal mio garage la mia faccia :cool::cool::cool::cool::cool:::D:D:D:eek::eek::sl y:
-
raga sto scaricando minecraft io ci giocavo solo da tablet la pocket edition vediamo quella per pc