Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
No ma si sente la differenza tra android stock o rom cucinate?
Raga domani metto gli screen di minecraft bello la casa di tre piani e il terzo piano con arco per combattere con i mostri come fqccio esplodere il tnt voglio creare la ferrovia
-
Quote:
salv9
Raga domani metto gli screen di minecraft bello la casa di tre piani e il terzo piano con arco per combattere con i mostri come fqccio esplodere il tnt voglio creare la ferrovia
Acciarino
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky Laus
Acciarino
Ragazzi sono salito a casa di un mio compagno che si e' fatto il pc fisso nuovo belllllllllo
Aveva tre ventole quel pc
-
-
Ave
-
Quote:
Miky Laus
Ave
aveeeeeeee
Quote:
MrFrancesco961
Avveeeeeee
-
BuonGiorno per tutto il giorno a tutti COCCHI E GNOCCHE
-
Raga ho appena scoperto dove ho costruito la casa su mjnecraft che ci soo i mostri anche di giornoooo come devo fare a fare gli screen ?
-
Quote:
salv9
Raga ho appena scoperto dove ho costruito la casa su mjnecraft che ci soo i mostri anche di giornoooo come devo fare a fare gli screen ?
I mostri che ci sono di giorno sono i crepper e i ragni, anche se questi ultimivdi giorno nn sono violenti!
Almeno questo nelle vecchie versioni! Diciamo che non ci gioco piu da ottobre!
-
Quote:
MrFrancesco961
I mostri che ci sono di giorno sono i crepper e i ragni, anche se questi ultimivdi giorno nn sono violenti!
Almeno questo nelle vecchie versioni! Diciamo che non ci gioco piu da ottobre!
Il mio problema e' che ho fatto una casa da tre piani ma non so cosa mettere dentro ho messo solo il letto