Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Il mio problema e' che ho fatto una casa da tre piani ma non so cosa mettere dentro ho messo solo il letto
Metti i quadri,cerca di fare i mobili metti il forno,il tavolo da lavoro le casse ecc un po di fantasia!
-
Quote:
MrFrancesco961
Metti i quadri,cerca di fare i mobili metti il forno,il tavolo da lavoro le casse ecc un po di fantasia!
I mobili comr si fanno??
-
Raga che gara in formula 1 chi la st guardando??
-
Li crei tu, ma nn sono veri mibili sono solo due blocchi di legno che metti vicino.
Cmq google e tuo amico
-
Quote:
MrFrancesco961
Li crei tu, ma nn sono veri mibili sono solo due blocchi di legno che metti vicino.
Cmq google e tuo amico
Ok
Forza Alonsoooo
-
Se trovi tutti questi problemi con minecraft normale pensa con la ftb :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky Laus
Se trovi tutti questi problemi con minecraft normale pensa con la ftp :D
Cosa e' Ftp??
-
Quote:
salv9
Cosa e' Ftp??
Vettel fuori siiiiiiiiiii
-
Quote:
salv9
Cosa e' Ftp??
Avevo sbagliato e ftb
E un tipo di minecraft però si possono far più cose ( impianti per corrente , tartarughe che scavano da sole, armature meccaniche , pannelli solari eccetera ) molto più appassionante ma sopratutto molto più difficile perché su minecraft normale ci sono per esempio 5 tipi di metalli preziosi, invece sulla ftp ce ne sono per20/30 e le combinazioni sono infinite e difficili e anche se ce una guida resta sempre difficile, almeno per me però ti appassiona di più sempre secondo me , perché su minecraft dopo un po non sai più che fare
-
Quote:
Miky Laus
Avevo sbagliato e ftb
E un tipo di minecraft però si possono far più cose ( impianti per corrente , tartarughe che scavano da sole, armature meccaniche , pannelli solari eccetera ) molto più appassionante ma sopratutto molto più difficile perché su minecraft normale ci sono per esempio 5 tipi di metalli preziosi, invece sulla ftp ce ne sono per20/30 e le combinazioni sono infinite e difficili e anche se ce una guida resta sempre difficile, almeno per me però ti appassiona di più sempre secondo me , perché su minecraft dopo un po non sai più che fare
Per ora minecraft normale:D:D:D:D:D