Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
Me dai! nessuno era il nome che si fece dare ulisse quando uccise il gigante polifemo, cosi che quando arrivarono gli amici e gli chiesero chi fosse stato lui rispose nessuno!
Non ricordo se pero sta scritto nell iliade o odissea
Prima di tutto non lo uccise ma lo ha accecato in modo che quando gli altri giganti gli avrebbero detto chi fosse stato il gigante avrebbe detto nessuno.
Sai sembro ignorante ma non lo sono ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
B-Rabbit
odissea se non erro
vado ragá notte
Notte
-
Quote:
Miky Laus
Prima di tutto non lo uccise ma lo ha accecato in modo che quando gli altri giganti gli avrebbero detto chi fosse stato il gigante avrebbe detto nessuno.
Sempre se ricordo bene
-
Quote:
Miky Laus
Si, mi che mi ci fai pensare credo venne accecato!!
-
Io vado anche
Nottteeeee
-
-
Quote:
MrFrancesco961
Me dai! nessuno era il nome che si fece dare ulisse quando uccise il gigante polifemo, cosi che quando arrivarono gli amici e gli chiesero chi fosse stato lui rispose nessuno!
Non ricordo se pero sta scritto nell iliade o odissea
Polifemo :il mortovivente
-
Quote:
xpy
Polifemo :il mortovivente
O errato lo so!!
-
Quote:
MrFrancesco961
O errato lo so!!
Non tanto per il fatto che polifemo non era morto ma perche hai scritto che venne ucciso per fargli dire nessuno mi ha accecato , che poi ulisse , che tanto furbo non è da a polifemo piu dati di quelli che ti chiedono per aprire un conto in banca , ci mancava solo l email
-
Quote:
xpy
Non tanto per il fatto che polifemo non era morto ma perche hai scritto che venne ucciso per fargli dire nessuno mi ha accecato , che poi ulisse , che tanto furbo non è da a polifemo piu dati di quelli che ti chiedono per aprire un conto in banca , ci mancava solo l email
:confused::confused::confused: