Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky Laus
Io no
Però ho provato remember me e non e tutto questo granché che sembra all'inizio perché poi diventa monotono
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Stessa impressione ho avuto io con questo gioco... Al momento sono fermo con il lavoro e cercavo qualcosa per passare un pò di tempo quando sto a casa e scacciare la noia...
-
Salv ti dico una cosa!
Se sei indecise tra due o piu cose significa che non le desideri realmente!
Inizia a vedere il tuo completo budget sulla acquisto,inizia a cercare info su terminali che entrano nel budget!cosi inizi ad eliminare telefoni fuori budget!
Inizia col confrontare i telefono che rientrano,guarda le recensioni guarda cosa ti aggrada e cosa no.
Una volta fatto questo inizi ad eliminare altri telefoni,alla fine trovi il telefono che soddisfa le tue esigenze al prezzo che ti eri imposto!
Infine ricorda che il prezzo vale la qualita del prodotto!
Spero che hai capito, non possiamo sempre dire si o no! Tu e solo tu sai se il telefono ti soddisfa oppure no!
Questo e un forum dove si puo richiede assistenza senza pagare,ed e anche diventato un posto per fare nuove amicizie!
Spero hai capito cosa intendo!
Esiste anche google!
P.S. Ricorda:aiutati che dio ti aiuta
-
Quote:
MrFrancesco961
Salv ti dico una cosa!
Se sei indecise tra due o piu cose significa che non le desideri realmente!
Inizia a vedere il tuo completo budget sulla acquisto,inizia a cercare info su terminali che entrano nel budget!cosi inizi ad eliminare telefoni fuori budget!
Inizia col confrontare i telefono che rientrano,guarda le recensioni guarda cosa ti aggrada e cosa no.
Una volta fatto questo inizi ad eliminare altri telefoni,alla fine trovi il telefono che soddisfa le tue esigenze al prezzo che ti eri imposto!
Infine ricorda che il prezzo vale la qualita del prodotto!
Spero che hai capito, non possiamo sempre dire si o no! Tu e solo tu sai se il telefono ti soddisfa oppure no!
Questo e un forum dove si puo richiede assistenza senza pagare,ed e anche diventato un posto per fare nuove amicizie!
Spero hai capito cosa intendo!
Cerca con google!
P.S. Ricorda:aiutati che dio ti aiuta
Si io ora sto usando il mediacom smart pad mini mobile e mi piace il mio problema e' se quando esce il telefono nuovo questo e' possibile trovarlo a 100€ tutto qua
-
Quote:
salv9
Si io ora sto usando il mediacom smart pad mini mobile e mi piace il mio problema e' se quando esce il telefono nuovo questo e' possibile trovarlo a 100€ tutto qua
Non e tutto qua!
Questo e solo un problema passeggiero!dopo vedrai un altro telefono e questo lo abbandonerai! Poi ci tartasserai su l altro!
Per qunato rigurada questo tuo problema e spero sia l ultimo!
Nn credo che arrivera mai a 100€
-
Quote:
MrFrancesco961
Non e tutto qua!
Questo e solo un problema passeggiero!dopo vedrai un altro telefono e questo lo abbandonerai! Poi ci tartasserai su l altro!
Per qunato rigurada questo tuo problema e spero sia l ultimo!
Nn credo che arrivera mai a 100€
OK va bene ma penso a 150€ ci arriva
-
Quote:
salv9
OK va bene ma penso a 150€ ci arriva
Piu probabile!!
-
Quote:
MrFrancesco961
Piu probabile!!
Va bene ma ha un display bestiale ragazzi lo consiglio vivamente a tutti
Mi deve arrivare in prova un LG l3 ii:(:(:banghead:
-
Amici ma qualcuno di voi per caso ha doti particolari nel disegno?!?!
O meglio mi basta sapere che qualcuno sappia disegnare e che abbia fantasia... Va bene anche saper disegnare da pc con un programma per i loghi... Ma si sa prima di definire un logo al pc bisogna farsi na bozza a mano quanto meno no?!
-
Quote:
salv9
Va bene ma ha un display bestiale ragazzi lo consiglio vivamente a tutti
Mi deve arrivare in prova un LG l3 ii:(:(:banghead:
Il mio gnexus per me non ha nulla da invidiare... Certo non è un tablet ma mi soddisfa abbastanza...
salv9 compratelo te prima e poi ci fai sapere com'è... Noi ci limitiamo ai "consigli"...
-
Quote:
androcosmico
Il mio gnexus per me non ha nulla da invidiare... Certo non è un tablet ma mi soddisfa abbastanza...
salv9 compratelo te prima e poi ci fai sapere com'è... Noi ci limitiamo ai "consigli"...
Io ora lo sto usando come test per il mio sito non pensavo che la mediacom aveva fatto un tel del genere siccome lo sto provando mi e' piaciuto e per questo lo voglio comprare . Io e mia sorella che se ne e' innamorata.