danno anche alien!!
se invece usi questo: Tolle Android-Spiele, HD-Spiele für Android herunterladen - Gameloft danno shark qualche cosa....
Visualizzazione stampabile
danno anche alien!!
se invece usi questo: Tolle Android-Spiele, HD-Spiele für Android herunterladen - Gameloft danno shark qualche cosa....
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
A me dà sempre real football
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Scricando modern combat dice app senza niente o con app omaggio ,ho scaricato la seconda ma una volta cliccato il link nell app mi manda al sito senza poter fare niente.
Ma com'è che aggiungo un utente sulla CM10.1? Si può nativamente o ci vuole l'app che si usava su JB4.1?
Tutti morti a vedere san Remo state?
giornOoOoOoOoOoOoO xD next galaxy e mnemoryc appe che si abbinerebbe con la balt http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2128500
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da B-Rabbit
Buona notte coniglietto!
Cosa ne pensate? https://play.google.com/store/apps/d...roject.android
Quote:
Roftlroftl... Adesso il mio IP è 87.118.91.140 che credo sia tedesco... Infatti ho tutte le pubblicità in crucco!
Quote:
Originariamente inviato da dedeswim
Hahahah anche sul play storie è tutto in tedesco! Musica e libri!
folle!! non devi mai fornire il tuo ip...adesso chiunque abbastanza esperto potrebbe attaccarti e ad esempio rubare dati personali
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Ma l'ho appena cambiato! Ora è americano! Infatti ho google play con movie e riviste! Roftlroftl Che figata TOR!
Quote:
http://imageshack.us/a/img577/2716/s...3021611502.png
Dopo ne pubblico altre...
come si imposta americano????
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
Quote:
Originariamente inviato da MrFrancesco961
È casuale... Scarichi l'app orbot TOR on android e lo attivi con il root su tutte le app, lo attivi e lo disattivi finché non esce un IP che inizia con 96.x.x.x.x eccetera... Googla TOR
io o questo
Allegato 46939
Allegato 46940
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
anche io l'ho fatto quest'estate..... con market enabler però..... funzionava tutto però non si puo pagare col credito quindi.... cmnq non so neanche se in italia funzionerebbe.... com'è sto port di TOR? cmnq l'ip dovrebbe cambiare automaticamente.... no? oppure si cambia manualmente e sei fuori dai guai.....
P.S= Abe gente!! :)
P.P.S= vi piace la nuova firma??
3 thanks ricevuti al raddopio ,rispetto a quelli messi!
Quote:
Potresti spiegarti meglio? Come fai a pagare col credito telefonico? In che senso PORT di tor? L'IP lo sceglie tor automaticamente, non lo scegli tu manualmente...
intendevo che questa estate l' avevo fatto anche io usando market enabler
per port di tor intendo che sulla pagina di g.play dice di essere il port ufficiale di tor
col credito non sono ancora riuscito a pagare senno avrei svariati libri riviste, app, film e quant'altro
Quote:
Come funziona Market Enabler? Sul play store non c'è...
Tor funge benissimo!
Per il credito telefonico avevo sentito che si poteva, ma non ricordo come... Hai letto il mio piccione viaggiatore?
si, ho già risposto...
per il credito l'ho presa persa.... ho provato un sacco di metodi senza riuscire...
market enabler l'hanno ritirato molto tempo fa... in sostanza ogni operatore ha un codice univoco... se conosci il codice dell'operatore xyz tailandese puoi usarlo... io ho un a vecchia versione molto minimalista... pero funziona. Con abbinata una app con tutti i codici del pianeta diventa er meio. unica cosa è che vuole un reboot.
Io avevo sentito che per pagare con credito telefonico bisognava brendizzare il prossimo terminal a vodafone
Gege hai letto il piccione nuovo?
Quote:
Originariamente inviato da dedeswim
Permesso accordato! Ora comincio a tradurla!
Non vedo che c'è di male, qui non sei l'unico ad essere giovane giovane....
mi sa che tra poco Zicky banna te... rotfl
LoL
Perchè?rotfl? ci stava :troll:
Cambiare la stringa ro.google.clientdbase=google (se si ha un CM) serve solo per pagare le app col credito telefonico.
I libri e la musica di possono acquistare solo con carta di credito.
inviato da next galaxy™®©