Miki ma a te arrivano i messaggi whatsapp miei
B-rabbit ma una cosa ?
Visualizzazione stampabile
Ragazziiiii che fate???
Ave
Cjcgjcjkxkvc
F ave
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
mi appello a coloro che se ne intendono di pc roftl
ho un vecchio PC che voglio resuscitare trasformandolo in un PC da gaming (non eccessivamente ma qualcosa su cui i nuovi giochi girino bene) ma mi occorrono gpu cpu e scheda madre
ora per CPU pensavo a questa che sembra ottima per il prezzo AMD A10-6800K - 4,4 GHz - Socket FM2 (AD680KWOHLBOX) | eBay
per la scheda madre invece questa mi sembra buona Msi FM2-A85XMA-P33 ( Amd A85X, DDR3 ) socket FM2 scheda madre pc | eBay
ma non riesco a trovare una GPU che vada bene,consigli? pensavo ad una Radeon HD 7770 ma non so se sia cosi buona
poi forse devo trovare un alimentatore nuovo(dato che non so questo attuale da quanto è) approposito dopo se mi viene voglia vi mando le foto di quei famosi fili che non riuscivo a collegare e vediamo se qualcuno riesce a farmi capire dove sbaglio roftl
Allora io ho resuscita il mio con 110€ e per uso che ne faccio e' ottimo anche per giocare
Allora la scheda madre prendi as rock sono buone e economiche
Come processor prendo AMD phantom 2 mi sempra come il mio . No. Ricordo per finire un bel hard disk da 500 GB alimentatore puoi lasciare quello che anno e' il PC?
il pc è vecchissimo...sarà un 2005 se non ricordo lo assemblò mio padre e all ora era un TOP...di HD ne ho casse intere roftl come processore mi piace di più quello che ho scelto io magari con una asrock tipo questa ASRock P67 Pro3 Scheda madre ATX LGA1155 Socket P67 USB 3.0 Gigabit LA P67 PRO3 | eBay
ma non so se poi quel soc monta
ma la GPU?
Alimentatore puoi lasciare quello il moo era del 2000 ed e' buono allora se vuoi risparmiare ed ora non prendere la GPU e' già integrata nella scheda madre
Per andare sul sicuro per di processore AMD e schede madre ad rock
I processori sono buone perché paragonate a Intel e il prezzo e" più basso un consiglio fatti fare un preventivo e ti conviene che lo fai montare da qualcuno che lo sa fare almeno processore perche devi mettere la pasta termica
no vabbe il problema non è montare il processore,l ho gia fatto milioni di volte,il problema sono solo certi cavi sulla scheda madre che non ricordo come vanno inseriti e non ho il manuale,mi da sempre no signal senza nessun bip mi sa che è partita la scheda madre