Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Perche ora hai il note?
in prova...
-
Quote:
androcosmico
in prova...
In che senso in prova ?
Da chi?
-
Quote:
salv9
In che senso in prova ?
Da chi?
da un amico... lui sta provando il mio s3 mini ed io il suo...
vuol fare cambio...
se riesco a mettere jb al note me lo tengo.
-
Quote:
androcosmico
da un amico... lui sta provando il mio s3 mini ed io il suo...
vuol fare cambio...
se riesco a mettere jb al note me lo tengo.
Mm bello io mi sono innamorato dei display grandi
Ora con questo mediacom il next sembra piccolo
Però e' stato mio compagnio di avventure e ora cerco di dar crescere questo dispositovo grazie ad uno amico ho provato la cwm e ora c'e' in cantiere la prima ROM custom
A giorni dovrebbe arrivare s3 mini per la recensione
Ma perche fuori fare questo cambio non ci perdi anche se il note ha la s pen
Ora hanno presentato la copia del galaxy mega bello ma il problema e' portarlo in giro
In questo giorni stocapendo che la dimensione giusta e' 5 pollici in su
-
Quote:
salv9
Mm bello io mi sono innamorato dei display grandi
Ora con questo mediacom il next sembra piccolo
Però e' stato mio compagnio di avventure e ora cerco di dar crescere questo dispositovo grazie ad uno amico ho provato la cwm e ora c'e' in cantiere la prima ROM custom
A giorni dovrebbe arrivare s3 mini per la recensione
Ma perche fuori fare questo cambio non ci perdi anche se il note ha la s pen
Ora hanno presentato la copia del galaxy mega bello ma il problema e' portarlo in giro
In questo giorni stocapendo che la dimensione giusta e' 5 pollici in su
se mi gira faccio cambio... display grande mi affascina... e poi non sarebbe male il note
-
Quote:
androcosmico
se mi gira faccio cambio... display grande mi affascina... e poi non sarebbe male il note
Un consiglio appena metter ai mano tanto tempo sul note rimarrà i sempre su duspay grandi m
Mi lare il note 1 e 5.3 pollici vero?
M ad ti piace prendilo io il mio che ho comprato a 160€ un amico appena lo ha visto prende mi dice 250€ ed e' suo e sai cisto pensando ora sono usciti i nuovi quad core e forse lo vendo e compro quello
-
Quote:
salv9
Un consiglio appena metter ai mano tanto tempo sul note rimarrà i sempre su duspay grandi m
Mi lare il note 1 e 5.3 pollici vero?
M ad ti piace prendilo io il mio che ho comprato a 160€ un amico appena lo ha visto prende mi dice 250€ ed e' suo e sai cisto pensando ora sono usciti i nuovi quad core e forse lo vendo e compro quello
non c'ho capito na mazza salv o_O ma comunque di quel poco che ho capito va bene, vedremo... ;)
-
Quote:
androcosmico
non c'ho capito na mazza salv o_O ma comunque di quel poco che ho capito va bene, vedremo... ;)
Scusa e che sono a lavoro
Allora stavo dicendo che se ti innamori del note poi sara difficile tornare a schermi da 4 pollici
Il note e' grande 5.3 pollici?
Io mi sono innamorato del mio che go pagato 160€ ed e' 5.3 pollici ed un amico lo vuole e mi da 200€ per questo ora ci pensò se no lo vendo e prendo quelli nuovi
-
andro
fa cambio e fidati di me,te lo faccio moddare per benino io il note roftl togliti quel mattone alias s3 mini
coooomunque,raga scaricate TUTTI combact arms è straordimario (sul pc intendo) cosi facciamo una bella lobby e ci ammazziamo amorevolmente tra di noi roftlroftl
-
Quote:
B-Rabbit
andro
fa cambio e fidati di me,te lo faccio moddare per benino io il note roftl togliti quel mattone alias s3 mini
coooomunque,raga scaricate TUTTI combact arms è straordimario (sul pc intendo) cosi facciamo una bella lobby e ci ammazziamo amorevolmente tra di noi roftlroftl
b-rabbit dai non è male s3 mini ma il note è note