Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
b-rabbit dai non è male s3 mini ma il note è note
per il prezzo è un gran pacco dato che ha pochissimo modding e nn viene aggiornato e poi hanche come hw non si può paragonare al note
-
Quote:
B-Rabbit
per il prezzo è un gran pacco dato che ha pochissimo modding e nn viene aggiornato e poi hanche come hw non si può paragonare al note
Su questo hai ragione
-
Praga buongiorno che fate
-
Quote:
B-Rabbit
andro
fa cambio e fidati di me,te lo faccio moddare per benino io il note roftl togliti quel mattone alias s3 mini
coooomunque,raga scaricate TUTTI combact arms è straordimario (sul pc intendo) cosi facciamo una bella lobby e ci ammazziamo amorevolmente tra di noi roftlroftl
Bro-Rabbit intanto apprestati a rispondermi al pm :D:D poi in caso valuterò anche se sono più propenso a prendermi stu benedetto note:cool::cool: che insieme al nexus fanno un'accoppiata stupendamente favolosa :D:D
Quote:
B-Rabbit
Quoto 1.000.000 di volte
Stu s3 mini mi ha deluso un pò sul modding...
Cmq bro fammi sapere risp al pm:D:D e cmq presto ti contatterò su wazzapp:D:D:D
-
Quote:
androcosmico
Bro-Rabbit intanto apprestati a rispondermi al pm :D:D poi in caso valuterò anche se sono più propenso a prendermi stu benedetto note:cool::cool: che insieme al nexus fanno un'accoppiata stupendamente favolosa :D:D
Quoto 1.000.000 di volte
Stu s3 mini mi ha deluso un pò sul modding...
Cmq bro fammi sapere risp al pm:D:D e cmq presto ti contatterò su wazzapp:D:D:D
Buongiorno
-
potete dirmi come usare halo))) xke non mi escono gli effetti come nel video https://play.google.com/store/apps/d....paranoid.halo
-
Quote:
androgabri
potete dirmi come usare halo))) xke non mi escono gli effetti come nel video
https://play.google.com/store/apps/d....paranoid.halo
-
Sono passato ad altro Cell indovinate cosa??
-
Quote:
salv9
Sono passato ad altro Cell indovinate cosa??
galaxy s4??
-
Si vabe ti racconto la storia
Io avevo il mediacom che supporta due schede ora mio papà ha due schede e gentilmente mi ha detto di fare cambio
Cioè ora ho iPhone
Ma sarò nel primo sempre android user