Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
alla fine io ti ho deluso. ma ti rendi conto di come ti comporti, non hai rispetto per nessuno!
Parli tu che insulti...su , va via invece di far brutta figura....è per colpa tua se non mi connetto come prima qui....solo a leggerti...
-
Ragazzi calma mi spiegate cosa e' successo ?
Dai mi
-
Quote:
salv9
Ragazzi calma mi spiegate cosa e' successo ?
Dai mi
Fa il permaloso via PM....se dicessi tutte le cose che mi ha scritto , non ci credereste...
Assurdo!! Che doppia faccia che ha :bd:
-
Quote:
astrone
Fa il permaloso via PM....se dicessi tutte le cose che mi ha scritto , non ci credereste...
Dai ragazzi siamo qua ormai siamo un gruppo e passiamo le belle e le brutte cose
-
Quote:
salv9
Dai ragazzi siamo qua ormai siamo un gruppo e passiamo le belle e le brutte cose
Quoto..... se ne volete discutere.... :)
Sennò pace e amen e risolvete voi.... suppongo che ognuno dei due avrà i suoi bei motivi però siamo su un forum e di insulti/litigi seri sarebbe bello non vederne no?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
Parli tu che insulti...su , va via invece di far brutta figura....è per colpa tua se non mi connetto come prima qui....solo a leggerti...
beh forse sarebbe meglio che tu non ti connettessi proprio piú sei uno degli utenti che rovinano questo forum
Quote:
astrone
vediamo! pubblica tutto.. dimentichi che anche io ho i tuoi pm!
-
Ma che cavolo succede qui ?!?!!!?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
B-Rabbit
beh forse sarebbe meglio che tu non ti connettessi proprio piú sei uno degli utenti che rovinano questo forum
vediamo! pubblica tutto.. dimentichi che anche io ho i tuoi pm!
Come dice il tuo nickname: Coniglio !
Penso che me ne andrò per sempre da qui. Quindi ringraziate B-Rabbit che mi ha fatto incacchiare all'ennesima potenza !
-
Quote:
astrone
Come dice il tuo nickname: Coniglio !
Penso che me ne andrò per sempre da qui. Quindi ringraziate B-Rabbit che mi ha fatto incacchiare all'ennesima potenza !
ti dirò ritengo di aver fatto bene... che soddisfazione.. vai vai a mai più rivederci
ps:qui il coniglio che scappa sei tu!
-
Quote:
B-Rabbit
ti dirò ritengo di aver fatto bene... che soddisfazione.. vai vai a mai più rivederci
ps:qui il coniglio che scappa sei tu!
Beh , io sarò pure coniglio ma tu non meriteresti di stare qui dopo tutte quelle parole ! Fidati !