Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Beh , io sarò pure coniglio ma tu non meriteresti di stare qui dopo tutte quelle parole ! Fidati !
Dai astrone
Seco do me state litigando per niente
-
Nono , quale niente ! Qui c'è da arrabbiarsi !!
-
Quote:
astrone
Nono , quale niente ! Qui c'è da arrabbiarsi !!
E vabe facciamo cosi manda il numero a Francesco che ti aggiunge su whatsapp e cosi parliamo e basta e se ci volete parlare OK senno niente e' inutile che scrivete queste cose nella discussione
Astrone b-rabbit non c'e sul gruppo
-
Quote:
astrone
Beh , io sarò pure coniglio ma tu non meriteresti di stare qui dopo tutte quelle parole ! Fidati !
ah si allora facciamo cosí, me ne vado io tanto di vivo benissimo lo stesso senza il forum anzi vivrò ancora meglio senza persone come te tra le scatole
-
Quote:
B-Rabbit
ah si allora facciamo cosí, me ne vado io tanto di vivo benissimo lo stesso senza il forum anzi vivrò ancora meglio senza persone come te tra le scatole
Facciamo cosi non ci date conto nel forum e basta
-
Quote:
salv9
Facciamo cosi non ci date conto nel forum e basta
no, tutti devono sapere che razza di 'persone' si trovano qui
-
Sarei io quella razza di persona ??? Ma per favore !! Spero ti caccino per sempre ! E voi altri che non rispondete , capirete presto che persona è B-Rabbit !
-
Quote:
astrone
Sarei io quella razza di persona ??? Ma per favore !! Spero ti caccino per sempre ! E voi altri che non rispondete , capirete presto che persona è B-Rabbit !
gli altri non rispondono perche secondo me non ti ritengono nemmeno degno delle loro risposte... non sprecheranno di certo il loro tempo per te
-
ave a tutti.
ragazzi secondo me state dando fastidio un pò a tutti visto che ci sono scintille tra voi. se avessivo delle questioni o vi incontrate in privato e ve le date di santa ragione o tacete perchè qui non si tollerano insulti a vicenda che poi noi stessi non potremmo capire il perchè... non sono di parte a nessuno ma state esagerando e se la cosa dovesse continuare io per primo vi segnalo così vedremo se la smettete con queste ragazzate. e bastaaaa. mi stranizza come un mod non abbia già chiuso il thread addirittura e credetimi ce l'avrei a morte con voi due perchè è grazie a questo thread che sono nate delle amicizie, (almeno per me). chi non fosse d'accordo con me lo prego di rispondere. ora basta o vi segnalo o per lo meno fateci capire dei problemi che avete e se ci ritenessivo "amici" lasciateci almeno mettere le cose al suo posto se fosse possibile. ora smettiamola per favore.
con il consenso e l'attenzione di tutti vi ringrazio.
EDIT: spero che non sia una trollata disumana :D vi sputerei in un occhio via foro :P
-