Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi una domanda veloce:
Dalla versione di tapa2 che avete voi riuscite a modificare il tipo di avvisi email dei thread?? Io uso la 2.4 con l'account di un mio amico solo che la sto per comprare sul mio e vorrei sapere un po com'č.....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Dalla versione di tapa2 che avete voi riuscite a modificare il tipo di avvisi email dei thread?? Io uso la 2.4 con l'account di un mio amico solo che la sto per comprare sul mio e vorrei sapere un po com'č.....
Scusa se mi intrometto ma ho visto questa domanda.... Ciao gege no non si puņ nč da tapa 2 nč da tapa 4.... Devi accederci dal browser in modalitą desktop! :) ;) :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusa se mi intrometto ma ho visto questa domanda.... Ciao gege no non si puņ nč da tapa 2 nč da tapa 4.... Devi accederci dal browser in modalitą desktop! :) ;) :D
leo quale onore averti nel mio thred ahahah
-
++++++++++++++++++++++++++
come va ++++++++++++
++++++++++++++
++++++++++++
+++++++++
+++++++
++++++
+++++
++++
+++
++
+
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie comunque ma ricordo perfettamente che prima che iniziassero i problemi con le firme ecc io ci riuscivo perfettamenente stando nell'elenco dei thread....
-
Quote:
Gege98
Quote:
Gege98
Altra cosa: il caricamento illimitato č solo per tapa2 o anche sul 4?
Upupupupup
-
Quote:
B-Rabbit
leo quale onore averti nel mio thred ahahah
Hahahahahah alla fine ce l'ho anche io un galaxy next! ;) anzi due! Uno normale e uno turbo! ;) ciao rabbit come va?
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahahah alla fine ce l'ho anche io un galaxy next! ;) anzi due! Uno normale e uno turbo! ;) ciao rabbit come va?
ahaha davvero? non ricordavo, beh tutto bene te? sto lavorando a quella 'rom' per nexus ma é complicato...
gege non rispondo perche non saprei xD
-
Quote:
B-Rabbit
ahaha davvero? non ricordavo, beh tutto bene te? sto lavorando a quella 'rom' per nexus ma é complicato...
gege non rispondo perche non saprei xD
Hahahaha eh bella iniziativa! Te come stai procedendo? Io sto seguendo la guida di crotan... Ma sono solo all'inizio.... Anche te segui la guida 'modificare una ROM'??