Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Hahahaha eh bella iniziativa! Te come stai procedendo? Io sto seguendo la guida di crotan... Ma sono solo all'inizio.... Anche te segui la guida 'modificare una ROM'??
io non seguo guide xD io sperimento,le cose in effetti già le so..cambiano alcuni meccanismi su jb ma niente di complicatissimo al momento
-
Quote:
B-Rabbit
io non seguo guide xD io sperimento,le cose in effetti già le so..cambiano alcuni meccanismi su jb ma niente di complicatissimo al momento
Beato te... Io no. Saprei dove mettere le mani... Quindi penso proprio di seguire quella guida! Ah e come fai ad essere cosi sicuro senza seguire guide?
-
Quote:
leonardodettoileo
Beato te... Io no. Saprei dove mettere le mani... Quindi penso proprio di seguire quella guida! Ah e come fai ad essere cosi sicuro senza seguire guide?
frutto di taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaanti bootloop e soft brick su galaxy next roftl ora so cosa fare e cosa non fare...testa,divertiti..l importante è tenere un nandroid...poi non pensare a nulla e vai tranquillo
-
Ragazzi a me la scuola comincia il 20: )
-
Quote:
salv9
Ragazzi a me la scuola comincia il 20: )
Beato te... Ma che culo! Quanto sono state lunghe le vacanze per voi?
Quote:
B-Rabbit
frutto di taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaanti bootloop e soft brick su galaxy next roftl ora so cosa fare e cosa non fare...testa,divertiti..l importante è tenere un nandroid...poi non pensare a nulla e vai tranquillo
Vai ci provo.... Ho visto che hai scritto che non hanno aggiornato apktool... Ma non posso fare con la versione precedente?
-
Quote:
leonardodettoileo
Vai ci provo.... Ho visto che hai scritto che non hanno aggiornato apktool... Ma non posso fare con la versione precedente?
Dal 12 giugno al 20 settembre tu?
Quote:
leonardodettoileo
-
Quote:
salv9
Dal 12 giugno al 20 settembre tu?
Boia! Noi dal 8 giugno al 11 settembre.... :(
-
Mm superiore? ??
Io sì 3 ragioneria
-
Quote:
leonardodettoileo
eh no, puoi cominciare ad imparare con 4.2.2 ma con 4.3 ancora nulla
-
Quote:
B-Rabbit
eh no, puoi cominciare ad imparare con 4.2.2 ma con 4.3 ancora nulla
E come cavolo hanno fatto crotan e gli altri a fare la supernova su 4.3? Cosa hanno utilizzato al posto di apktool?