Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcosmico
qualcuno saprebbe indicarmi qualche rom decente al meglio che non dia problemi e ben fatta per galaxy sII?? e poi c'è l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 per questo device?? preferibilmente ITA. grazie :D
e sono 4 :D:D device: next, note, gnexus ed sII roftlroftl
buona notteeeeeeeeeee :D:D:D
BluMak2000 e vai tranquillo
-
-
Quote:
B-Rabbit
BluMak2000 e vai tranquillo
Impazzirò col flash di sta custom rom:D:D
C'è un lavoretto da gestire passo dopo passo e comunque è una cosa che mi cimenterò a fare non appena sarò più libero e spensierato:)
-
Ei andrò ah s2 sempre in soft brick come s3 mini
Ave
-
Quote:
Gege98
Upupupup
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Gege98
Altra cosa: il caricamento illimitato è solo per tapa2 o anche sul 4?
Quote:
Gege98
Ragazzi una domanda veloce:
Dalla versione di tapa2 che avete voi riuscite a modificare il tipo di avvisi email dei thread?? Io uso la 2.4 con l'account di un mio amico solo che la sto per comprare sul mio e vorrei sapere un po com'è.....
Il mancato cambio delle notifiche sembra essere un bug del forum..... credo che comprerò tapa2 suo mio account e forse il caricamento illimitato delle immagini.... è associato all'account vero?
Altri utenti mi hanno detti che tapa4 fa schifo ....... è vero?
-
Quote:
Gege98
Il mancato cambio delle notifiche sembra essere un bug del forum..... credo che comprerò tapa2 suo mio account e forse il caricamento illimitato delle immagini.... è associato all'account vero?
Altri utenti mi hanno detti che tapa4 fa schifo ....... è vero?
Confermo!!! Tapa 4 fa pena. E per quanto riguarda le immagini illimitate non saprei rispondere
-
Quote:
salv9
Ei andrò ah s2 sempre in soft brick come s3 mini
Ave
Diciamo... È un pochino malconcio a livello software perchè chi l'aveva ha fatto l'impossibile. Ora piano piano comincia a prendere forma con me :D:D:D ora lo riconosco come s2.
-
Quote:
androcosmico
Diciamo... È un pochino malconcio a livello software perchè chi l'aveva ha fatto l'impossibile. Ora piano piano comincia a prendere forma con me :D:D:D ora lo riconosco come s2.
Ah ah cosa aveva combinato? ?
-
Quote:
salv9
Ah ah cosa aveva combinato? ?
aveva fatto permessi di root a cavolo e aggiornato a capocchia... diciamo che ha fatto un pasticcio con temi apk e apk normali perchè si credeva un programmatore e ha usato l'SDK roftlroftl voleva farsele lui le apk visto che mastica un pò di java e c/c+
-
scusate... aveeeeeeeeeeeee :D