Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Guarda ubuntu mi dava un problema all'avvio
Lubuntu ho installato in um dual core e non mi lamento anzi
io ubuntu l ho installato su un intel core centrino duo... non so se hai presente ed andava benissimo
-
No io ho il fisso appena sistemato ma si e' fottutto hard disk cosi ho preso quello portatile da 500 giga ed ho installato lubuntu almeno fino a quando non trovo un hdd interno cosi installo win 8.1
Tu cosa hai os ??
-
Quote:
salv9
No io ho il fisso appena sistemato ma si e' fottutto hard disk cosi ho preso quello portatile da 500 giga ed ho installato lubuntu almeno fino a quando non trovo un hdd interno cosi installo win 8.1
Tu cosa hai os ??
io ho windows 7 al momento... sto assemblando un pc da gaming e monterņ l 8 ma ci vorranno mesi... non uso linux da quando ho smesso di fare rom quindi l ho tolto
-
Quote:
salv9
Guarda fai una partizione cosi hai il dual boot
si si infatti ce l'ho di gia....
Quote:
B-Rabbit
ma quale lubuntu... dipende dalla vlstra gpu dato che cambia solo la progettazione grafica (mai sentito parlare di kde, gnome ecc ecc? ) lubuntu é per i pc a basse prestazioni per questo su PC potenti va meglio...
ei rabbit a cosa servono quei programmi che hai citato?
Quote:
B-Rabbit
io ho windows 7 al momento... sto assemblando un pc da gaming e monterņ l 8 ma ci vorranno mesi... non uso linux da quando ho smesso di fare rom quindi l ho tolto
scusa rabbit ti č servito molto linux per fare rom? Per ora su tutte le guide che sto leggendo ho letto solo di programmi per windows... mi sto insospettendo...
-
Quote:
leonardodettoileo
si si infatti ce l'ho di gia....
ei rabbit a cosa servono quei programmi che hai citato?
scusa rabbit ti č servito molto linux per fare rom? Per ora su tutte le guide che sto leggendo ho letto solo di programmi per windows... mi sto insospettendo...
non sono programmi sono le varie interfacce grafiche
no... quello che facevo su linux potevo farlo su windows pero io sono uno smanettone e non potevo non cazzeggiare con il terminale linux xD
oddio non é che su windows si possa fare proprio tutto tutto tutto eh... ma un buon 98%
-
Quote:
B-Rabbit
non sono programmi sono le varie interfacce grafiche
no... quello che facevo su linux potevo farlo su windows pero io sono uno smanettone e non potevo non cazzeggiare con il terminale linux xD
oddio non é che su windows si possa fare proprio tutto tutto tutto eh... ma un buon 98%
ecco e io allora voglio trovare quel 2% che si puņ fare con linux! se lo sapessi mi risparmieresti delle ricerche web! ahahahahah
-
Quote:
leonardodettoileo
ecco e io allora voglio trovare quel 2% che si puņ fare con linux! se lo sapessi mi risparmieresti delle ricerche web! ahahahahah
ahahha vabbe tipo alcune cose come scompattare il boot. img e modificare alcuni parametri, o usare alcuni tool che su windows danno errori strani a chiunque... neanche il creatore se lo spiega ahhahaha vedesi dsdixda kitchen
-
ave a tuttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Abe
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
aveeeee
non so quando e non so come ma un attimo fa ho scoperto di essere Seniooooor Drooooid uhuhuhuhuh :D:D:D