Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi! E da tempo che non mi faccio piu vivo qui sul foro e mi dispiace!
Pero oggi vi scrivo perche e arrivato il giorno in cui mando in pensione il next , perche sono passato ad s3!
Pero per quanto riesca restero presente nella sezione next!
Ora vi saluto!
E stata una bella esperienza quella dell' next! Na doveca prima o poi finire!:(:(:(
Un abbraccio Adam (adam???? Ma che cazz centr??:D:D:D)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
Salve ragazzi! E da tempo che non mi faccio piu vivo qui sul foro e mi dispiace!
Pero oggi vi scrivo perche e arrivato il giorno in cui mando in pensione il next , perche sono passato ad s3!
Ora vi saluto!
E stata una bella esperienza quella dell' next! Na doveca prima o poi finire!:(:(:(
ave franz... beh tutti cambiano il next ultimamente....buon continuo in sezione s3 e rimani presente anche qui ;)
-
Quote:
B-Rabbit
ave franz... beh tutti cambiano il next ultimamente....buon continuo in sezione s3 e rimani presente anche qui ;)
Rabbit ormai il next per tutti deve andare in pensione
Ora tu devi pensionare il nexus :D:D
Io con lg 4x hd mi trovo da dio
-
Quote:
B-Rabbit
E gia hai ragione!:D:D
Cmq rimaro in sezione
-
Quote:
MrFrancesco961
Ora vi saluto!
Bentornato, come va?
Già mod l's3?
E knox?
Io ancora next xD :D:p
-
Io ancora mi ricordo quando moddai la prima volta il next....ero un nabbazzo..e penso allo sviluppo che ha avuto android..io ho avuto la fortuna di partire dalla 2.1/2.2 fino alla 4.3 ...che ricordi *-*
-
Quote:
Gege98
Bentornato, come va?
Già mod l's3?
E knox?
Io ancora next xD :D:p
Grazie tutto bene! Si mettero root recovery e kernel
Quote:
astrone
Io ancora mi ricordo quando moddai la prima volta il next....ero un nabbazzo..e penso allo sviluppo che ha avuto android..io ho avuto la fortuna di partire dalla 2.1/2.2 fino alla 4.3 ...che ricordi *-*
Eh gia! Anch io partii da froyo
-
Quote:
MrFrancesco961
Grazie tutto bene! Si mettero root recovery e kernel
Eh gia! Anch io partii da froyo
Io parti da 2.3.4 brand tim poi un debrand root ecc.
È pensare che sono passato ad wp e ios ma ritorno sempre ad android ora con il 4x hd non penso che dimentico android
-
1 allegato(i)
Quote:
salv9
Io parti da 2.3.4 brand tim poi un debrand root ecc.
È pensare che sono passato ad wp e ios ma ritorno sempre ad android ora con il 4x hd non penso che dimentico android
Lo screen che mi hai chiesto salv!
Allegato 87004
-
1 allegato(i)
Quote:
MrFrancesco961
Ecco il mio
Pero lubedi lo poeto i. Assistenza