Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
secondo ME sta risparmiando soldi per una bomba all'idrogeno, sai com'è capodanno si avvicina
;):rolleyes::rolleyes::cool:
Quote:
androcosmico
Tanto che se magna quella del tuo 4x...:D:D:D Immenso next
Ok. Ma no phone class A no modding class S++:D:D
Io ho preso quella ad azoto.:D:D
Quto
Quote:
androcosmico
+1 anche htc one è bono
-
Raga ho un big problem..... prima di cambiare rom volevo passare a stock per pulire un po..... ho messo una ita 2.3.4 one package.... odin ci ha messotipo 2-3 minuti e nel log rimane su "wait until rebooting" e invece di bootare si spegne! Io ho aspettato il "Pass" poi ho acceso.... funge tutto però se vado a fare il root e metto cwm 4 da odin all'avvio in recovery mi da un sacco di errori e non mi fa mount /system
adesso provo con la 2.3.6 4 file...... mi accadeva con la cwm 5 e ho risolto mettendo la 4 da odin..... che devo fà? :/
-
Quote:
Gege98
Raga ho un big problem..... prima di cambiare rom volevo passare a stock per pulire un po..... ho messo una ita 2.3.4 one package.... odin ci ha messotipo 2-3 minuti e nel log rimane su "wait until rebooting" e invece di bootare si spegne! Io ho aspettato il "Pass" poi ho acceso.... funge tutto però se vado a fare il root e metto cwm 4 da odin all'avvio in recovery mi da un sacco di errori e non mi fa mount /system
adesso provo con la 2.3.6 4 file...... mi accadeva con la cwm 5 e ho risolto mettendo la 4 da odin..... che devo fà? :/
Uhm gli errori ci sono sempre stati. Tu vuoi installare una custom rom ora? Seguendo la procedura di root non va ?
-
Quote:
astrone
Uhm gli errori ci sono sempre stati. Tu vuoi installare una custom rom ora? Seguendo la procedura di root non va ?
Chi si rivede...... Astrone!
-
Quote:
dedeswim
Chi si rivede...... Astrone!
Hey :') sono sempre qui :p
-
Io vengo, ogni tanto, quando ho tempo... La scuola dove sono mi impegna molto...
-
Quote:
astrone
risolto.... ho fatto un reboot recovery dopo aver usato la 4 file spagnola xwktn
con la one pack ita non mi monta il system..... bo..... stessa cosa se provo a mettere la cwm 5....... niente mount system
adesso va :)
devo solo settare una cm7 col minimo indispensabile come backup poi passo a jb
-
Quote:
Gege98
risolto.... ho fatto un reboot recovery dopo aver usato la 4 file spagnola xwktn
con la one pack ita non mi monta il system..... bo..... stessa cosa se provo a mettere la cwm 5....... niente mount system
adesso va :)
devo solo settare una cm7 col minimo indispensabile come backup poi passo a jb
Jb 4.3?
Bei ricordi di modding con il Next.... Buaaaah! Perché quella notte mi rapinarono? :'(
Comunque per Natale mi sono regalato il Note 10.1 2014....
-
Quote:
dedeswim
Jb 4.3?
Bei ricordi di modding con il Next.... Buaaaah! Perché quella notte mi rapinarono? :'(
Comunque per Natale mi sono regalato il Note 10.1 2014....
per ora 4.2.2
4.3 non va la fotocamera e 4.4 devono finire di resizare
-
Ave a tutti.
Gege andiamo in contemporanea nell'aiutare quell'utente :D:D
Il fatto che io abbia fatto due post è stato perchè non appena io gli ho risposto lui posta pure il messaggio che i link funzionavano. :D:D dopo ho fatto il secondo post. Comunque sono sempre del parere che non sapere fare un banalissimo download è pazzesco. Oppure brikkare il next... ma daiii:D:D due utenti in una settimana...:o:o