Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Io ho un tab 2 un mediacom iphone 2 next lumia 710 e per ultimo acquisto un 4x hd che e' in assistenza
Tu hai tablet ?
Si si ma non lo posso dire... Mi censurano qui... Solo perché sei te Salv te lo dico, ma zitto, ho un ipad 3, shhhh!
Appartamento gli scherzi ce l'ho da due/tre anni e mi trovi benissimo! Per di più a me interessano più i tablet che gli smartphone, ma affascinano di più! Sia per il vario utilizzo sia per le varie funzionalità... Poi secondo me ci sono cose che con uno smartphone non puoi fare... E con il tablet fai egregiamente...
-
Mi piace quella marca ho lo smartphone pero sono abituato ormai con android che e" libero anche windows phone che sto usando in questi giorni un lumia 925 non mi piace
-
Quote:
salv9
Mi piace quella marca ho lo smartphone pero sono abituato ormai con android che e" libero anche windows phone che sto usando in questi giorni un lumia 925 non mi piace
Io ho comprato un Lumia 520 a mia madre... Per lei é perfetto! Semplice, intuitivo e essenziale... Lo dovessi utilizzare io mi ammazzerei... La scarsità di app é ancora sconvolgente... Un mio amico ha un Nokia 920 ed é bello ma si sta rompendo anche lui...
-
il lumia 520 ha un amico le app vanno troppo lente
-
Quote:
salv9
il lumia 520 ha un amico le app vanno troppo lente
Tanto per mia mamma é già tanto se usa Whatsapp... :D
-
seraaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-