R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
luke5
salve gente ... voi preferite cm9/aokp o cm10 ? quale ritenete più fludido sul next ?
Per ma aokp ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2 :)
Quote:
androidiano72
hai ragione :troll::troll: artic piccola domanda siccome ho scoperto che sei un saxofonista che ne pensi di un sax king (alto) 1930 quasi completamente slaccato ma con meccanica nuova acquistato a 150 euro ieri da un imbecille che l aveva ereditato ma non ne conosceva il valora roftlroftlroftl
Ma quale imbecille vende un sax a 150 euro, la mia teomba lo pagata 170 euri della ROY BENSON,migliore
inviato
MrFranceso anche io avevo un sax roy benson...i sax costa anche piu delle trombe (sax roy benson cira 370€) ed e questo che mi rende tanto felice perche questo sax king su alcuni siti e in vendita a 11000€ da mettere a posto mentre il mio e completamente revisionato pulito e in piu ha i tamponi nuovi roftlroftl
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Quote:
androidiano72
MrFranceso anche io avevo un sax roy benson...i sax costa anche piu delle trombe (sax roy benson cira 370€) ed e questo che mi rende tanto felice perche questo sax king su alcuni siti e in vendita a 11000€ da mettere a posto mentre il mio e completamente revisionato pulito e in piu ha i tamponi nuovi roftlroftl
Si lo so che i sax costano piu delle trombe(anche i clarinetti costano un bel po) e anche molto pero quello che te la venduta di. strumenti musicali non sa propio niente!!
inviato
Quote:
MrFrancesco961
Si lo so che i sax costano piu delle trombe(anche i clarinetti costano un bel po) e anche molto pero quello che te la venduta di. strumenti musicali non sa propio niente!!
inviato
ma questo strumento era di un parente non so quanto lontano,questo non suonava,lo aveva nella custodia chiuso in un mobile roftl e a pensare che i king in italia sono anche ricercati da collezionisti roftlroftl chissa quanto ci poteva guadagnare roftlroftl e invece l ha messo a posto per venderlo a 150€ haha che epic fail...ma tu da quanto suoni?
Quote:
androidiano72
ma questo strumento era di un parente non so quanto lontano,questo non suonava,lo aveva nella custodia chiuso in un mobile roftl e a pensare che i king in italia sono anche ricercati da collezionisti roftlroftl chissa quanto ci poteva guadagnare roftlroftl e invece l ha messo a posto per venderlo a 150€ haha che epic fail...ma tu da quanto suoni?
Io suonavo la troba a scuola, nel pomeriggio facevo lezioni pubbliche insieme ad altri amici miei che suonavano e suonano batteria,sax e clarinetto. Solo che ora o finito le scuole medie e anche le lezioni e quindi la tromba la suono ogni tanto.
inviato
Quote:
androidiano72
ah allora solo lezioni,io invece ho cominciato a 6 anni e non ho mai smesso ;)
Ok capito, e propio una bella passione la musica!!
inviato