R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Ragazzi ho un affare per le mani, praticamente mi hanno offerto un samsung galaxy fit a 80€ però secondo il proprietario il dispositivo é brikkato per via di un aggiornamento fatto con odin andato a male... Ha un paio di mesi di vita ed é ancora in piena garanzia ... Io ho provato ad accenderlo in modalità download e và quindi sembra che di brick non abbia nulla... Me lo consigliate o lascio perdere? Come dispositivo é buono?
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie con pony express
Ragazzi ho un affare per le mani, praticamente mi hanno offerto un samsung galaxy fit a 80€ però secondo il proprietario il dispositivo é brikkato per via di un aggiornamento fatto con odin andato a male... Ha un paio di mesi di vita ed é ancora in piena garanzia ... Io ho provato ad accenderlo in modalità download e và quindi sembra che di brick non abbia nulla... Me lo consigliate o lascio perdere? Come dispositivo é buono?
Il fatto é che nuovo amico mio se non erro costa almeno il doppio ;) comunque se fa schifo allora lascio perdere roftl
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano72
no,far schifo si....lo so per certo ma almeno qui da me lo trovi a 90 massimo (ma proprio dai piu cari) a 100...e poi,hai un next...se proprio devi prenderlo un altro telefono conservee i soldi e prendi un ace o ace plus...o se ti piace s plus ma costa di piu
A me piacerebbe un htc ... Sono ottimi i samsung ace?
Quote:
androcosmico
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2 :)
Sera raga come va
Quote:
androidiano72
sera a te
10 caratteri
Bene sto facendo degli iris con mura mamma:D