UNA TESSERA PARTICOLARE PER IL VOSTRO CAPO FONDATORE B-Rabbit roftlroftlroftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
UNA TESSERA PARTICOLARE PER IL VOSTRO CAPO FONDATORE B-Rabbit roftlroftlroftlroftlroftl
Quote:
Originariamente inviato da dedeswim
Bella mi piace
Sei stato bravissimo a casa metto nella firma
Inviato dal mio GT-S5570 con Android 4.2.2 ;)
Ma chi mi può aiutare con linux che non mi fa mettere la password nel terminale
Contento che vi piaccia!
E questo:
http://img405.imageshack.us/img405/6545/nextrom2.png
Che ne pensate?
peccato non possa metterla nella firma per la genialata dei 00 caratteri...anche eliminando un link e l immagin non posso inserire questa -.- menomale che io ho ancora la firma da mille caratteri ahahahahah
Anch'io! Hai visto il nuovo sito?
MiniX Team | We are the best Android team ever.
E il nuovo forum? Solo che AgnSanley, quello che li ha creati, ci ha messo un sacco di pubblicità invasive...
Per caso mi sai indicare una guida ben fatta per temare il framework? F4uzan mi ha chiesto se gli posso dare una mano per creare una rom e devo temare il framework con delle icone che mi passa
Scherzo... Me li cerco poi!
Ieri savi seguendo una guida per compilare i sorgenti hoesso la stringa poi quando mi chiede la password premo i tasti e non scrive niente
Poi io ho messo ubuntu con wubi se può servire
le password non vendono visualizzate ma vengono scritte lo stesso
MrFrancesco961 come hai fatto a fare scrivere nella firma "OFF-TOPIC GALAXY NEXT" ???
edit
sono riuscito da solo
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sbaglio o quesa guida serve a portare i toggle android 4.2 su altre rom? [GUIDE][TOOL][WIN] Port Lidroid Toggles for absolute NOOBs - xda-developers RISPONDETE CHE NON SO COSA DIAMINE SIANO I LIDROID TOGGLES roftlroftlroftlroftl
Che ne pensi
Allegato 50673
che la vorrei anche io al più presto....
sarebbe carino per la rom di sezione, a me piace molto cosi. però rendi visibile la parola rom
ottima, la sto provando, ma dovrebbe diventare tipo notifiche dell's3?