no io ho solo il next
per il fatto di youtube era per pubblicizzare il vostro (de l avete) e il milo canale
Visualizzazione stampabile
no io ho solo il next
per il fatto di youtube era per pubblicizzare il vostro (de l avete) e il milo canale
ragazzi devo fare una domanda seria ma il nostro adorato next e meglio caricarlo quando e acceso o spento???
voi come lo caricate spento o acceso?????
Io lo metto in carica la notte acceso...... ho fatto circa 180 giorni senza spegnerlo mai!!!
Poi..... mah??? dipende......... i gusti son gusti..... a parte la prima ricarica che ho fatto "lunga"......... poi lo collego quando arriva al 5%.......... finche non mi sveglio........ sempre che riesca a svegliarmi.......
rotfl
Non uso antivirus....... ma già scarico solo dal Market..... ufficiale!!!!!!
Uh debbo modificare la mia firmaaa..... cacchio......;)
io lo carico da acceso e nessun problema per lantivirus anche io acquistai kaspersky e provai insieme a lui diversi antivirus e tutti me lo segnalavano come trojan....forse e un incompatibilita perche anche sul pc uso kaspersky e malware bit (anti malware) entrambi assolutamente originali e si rilevano come virus a vicenda...strano ma io credo sia per kaspersky perche quando usavo NOD32 non avevo questo problema