lo so l'ho visto :D
almeno questo posso tenerlo?
pls :cry::cry:
non lo diremo ha nessuno :-X:-X:-X:-X
:troll::troll::troll:
Visualizzazione stampabile
astrone, https://www.androidiani.com/forum/im...msp_crying.gif secondo te questo funziona su cm7? Allegato 51161
che succede? si spaccia?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Forse vado di Xperia P!
Versione 4.0 (4.1 tra poche settimane!)
Software Timescape
Altro Schermo White Magic Doppio microfono
Prezzo 399 €
Nome processore NovaThor U8500 (dual core)
Processore 1 GHz
Modello GPU Mali 400
Ram 1 Gb
Rom 16 Gb
Memoria espandibile no
Batteria 1305 mAh
Tecnologia display TFT Bravia
Risoluzione display 540x960
Densità display 275 dpi
Dimensione display 4 "
Risoluzione fotocamera 8 Mpix
Flash si
Autofocus si
Fotocamera secondaria si
Risoluzione fotocamera secondaria 0,6 Mpix
Risoluzione video 1920x1080
Video fps 30 fps
Con Vodafone a 99€ iniziali + 5€ mese!
ti amo xD ma sopratutto amo quel telefono....non lagga nemmeno nova 3 che lagga su dispositivo quad-core...pero (avendolo provato) ti dico che in tasca è bello pesante e spesso se hai pantaloni larghi te li fa cadere...io se riesco dopo pasqua vado di galaxy nexus...astrone tu lo hai ancora stock? se si mi dici come va l audio (musica/chiamata) CONFRONTANDOLO COL NEXT thanks :-*
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Sapete se l app delle beats è possibile usarla su dispositivi no root , magari se qualcuno riesce a darmi l apk , non è warez , l app è quella dell htc che un utente di xda ne ha fatto il porting ma l app controlla se hai i root e senza non ti da l apk
Ave gente :D
Come ab-butta?? Roftl
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2 :D
Ho un vestito elegante che non ho mai cambiatocammino impettito il mio stile è invidiatoson rimasto lo stesso da tempo remotoOra faccio il cantante ma di solito nuotoHo una vita da sogno e perdipiù finalmentePosso navigare messaggiare illimitatamenteVAI RAGAZZI!Sono un tipo sociale ma pur sempre animaleIo canto le scale mentre salgo le scaleAmo fare due cose contemporaneamenteCome navigare messaggiare illimitatamenteMi piace il sole di notte col suo buio cocentemi piace un futuro che sia più presentemi piace essere sazio senza mangiare nienteperché tanto tra poco cenerò da un parentese hai capito il concetto perché sei intelligentepotrai navigare messaggiare illimitatamenteSono un tipo esigente mi accontento di pocofaccio i giochi nell’acqua mentre scherzo col fuocola mia banda è grandissima c’è un sacco di gente concui navigare messaggiare illimitatamenteHo cantato le cose che mi vengono in mentee ora tocca a voi continuare autonomamenteperché questa canzone può inventarla la gentecon messaggi di parole nuove illimitatamente
Fatto! :)
Mi sa che dovrò arrendermi ai miei...
Gli abbonamenti non li hanno convinti, né con TIM né con Vodafone, gli altri operatori sono peggio... La cosa impressionante è che l'Xperia P con Vodafone sarebbe costato in totale 219€ su 399€ di listino!!! Mia madre non ci capisce proprio niente di tecnologia e pretende che prenda, coi miei soldi quella schifezza dell'Y, mio padre, che mi capisce, fa in modo che mia madre usi i punti per qualcos'altro, cercando qualcosa di più conveniente, e farmi prendere almeno l'E, l'U a questo punto mi sa che devo escluderlo...
I miei per fortuna me li fanno prendere dopo tutto sono soldi miei
Non mi appare il pulsante thanks per te! Come mai ? A te il mio compare?Allegato 51233
ave cari vi son mancato :D:D??
dede grazie!! sono riuscito a metere l immagine in firma(anche se ho dovuto togliere il font alle scritte :(:()