dannato TheWisp :bd:
come a tutti , ho flashato la sua nuova cm9 e niente boot e recovery mode....per fortuna c'era download!!
stavolta stavo per brickare davvero roftlroftlroftl adieu
Visualizzazione stampabile
dannato TheWisp :bd:
come a tutti , ho flashato la sua nuova cm9 e niente boot e recovery mode....per fortuna c'era download!!
stavolta stavo per brickare davvero roftlroftlroftl adieu
copia e incolla da googel quindi un link e nascosto comunque ecco come far girare una rom custum su pc...se qualcuno vuole postare in tips and trick e pregato di farlo roftlroftl
Ciao a tutti,
ecco una semplice guida su come fare per usare l'emulatore Android con lo stesso firmware che usate sul vostro cellulare (es. la Cyanogen 3.6.5 ROM).
Ovviamente insieme a tutte le applicazioni presenti nel firmware, troverete anche il Market e potrete usarlo per installare anche tutte le altre applicazioni che volete.
La guida è per Windows ma per Linux/Mac i passaggi sono simili:
1. Scaricate l'Android SDK (che include l'emulatore) da ***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***.
2. Estrate l'archivio zip su una directory del vostro hardisk ed aggiungete il path della directory 'tools' sul PATH di sistema (Computer->Proprietà->Impostazioni Avanzate->Variabili di ambiente)
3. Dal prompt dei comandi DOS, andate sulla directory 'tools' e digitate 'android list target'
4. Annotate l' 'id' del target 'Android 1.5' (nel mio caso è '2')
5. Digitate il comando 'android create avd -n <nomeAVD> -t 2' (sostituite 2 con il numero del target del punto precedente e <nomeAVD> con un nome a piacere per identificare l'avd creato)
6. Decidete se creare un profilo hardware (opzionale, si può rispondere di sì ed accettare i settaggi di default)
7. Scaricate ed estraete l'immagine system della ROM che volete utilizzare nell'emulatore
8. Copiate il file nella directory dell' enhanced.avd (es. 'C:\Documents and Settings\<user>\.android\<nomeAVD>.avd' su Windows XP, 'C:\Users\<user>\.android\<nomeAVD>.avd' su Windows Vista).
9. Digitate 'emulator -avd <nomeAVD>' per lanciare l'emulatore (sostituite <nomeAVD> con il nome che avete scelto al punto 5)
Ad esempio potete utilizzare questo metodo con la system.img della Cyanoge's 3.6.5 che trovate ***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***: il boot iniziale può richiedere alcuni minuti!
Ciao!
........................
~Anonymous~