Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
Ieri hanno messo s-voice, le Suonerie e gli sfondi. Io li ho scaricati ma gli sfondi vanno bene su pc, non su telefono! (sono in Hd). Le Suonerie sono più o meno le solite.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrFrancesco961
e il software per creare app per android!!
Si Bè, fin li ci sono arrivato. Intendevo in modo un so più tecnico...
-
qualcuno sa dove scaricare la rom paranoidandroi 3+ per galaxy next o se si trova la pacman rom con android 4.2.2 o 4.2.1 per galaxy next
-
Quote:
androgabri
qualcuno sa dove scaricare la rom paranoidandroi 3+ per galaxy next o se si trova la pacman rom con android 4.2.2 o 4.2.1 per galaxy next
La pac c'è anche qui (in sezione ovviamente), l'altra è su xda.
-
Quote:
Gege98
La pac c'è anche qui (in sezione ovviamente), l'altra è su xda.
Ma la AOSPA 3 non c'è per next e nemmeno la PAC con android 4.2.X
inviato da next galaxy™®©
-
Quote:
next galaxy
Ma la AOSPA 3 non c'è per next e nemmeno la PAC con android 4.2.X
inviato da next galaxy™®©
la pac sono sicuro d'averla vista.... forse era una versione precedente ma aveva jb
-
Nel sondaggio c'è scritto: E' stato utile questo thread... vorrei mettere No, inutile, ma è proprio questo il bello ;)
-
yeah nexus disponibile...astrone ho avuto modo di provare l xperia go...ma per il prezzo (170€) quel telefono è un CAPOLAVORO...un signor telefono...mi sa che se riesco lo comprerò in estate come secondo cell...incredibile *-*
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/te2una9u.jpg
-
mi potresti inviare il link della pacman rom su xda
-
Quote:
B-Rabbit
yeah nexus disponibile...astrone ho avuto modo di provare l xperia go...ma per il prezzo (170€) quel telefono è un CAPOLAVORO...un signor telefono...mi sa che se riesco lo comprerò in estate come secondo cell...incredibile *-*
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/te2una9u.jpg
compra il nexus.... così fate una rom tu e astrone; già vedo il thread: [ROM][KPL][CM11]AstroRabbitROM V1.0
rotfl rotfl
Quote:
Jeeko
Nel sondaggio c'è scritto: E' stato utile questo thread... vorrei mettere No, inutile, ma è proprio questo il bello ;)
non vedo l'utilità del tuo commento come non vedo il motivo do quei otto "non utile"
-
Quote:
androgabri
mi potresti inviare il link della pacman rom su xda
[DISCONTINUE][JB][ROM&KERNEL PAC [ Paranoid + Aokp+ Cm10 ] [Update .05-01-2013] - xda-developers
-
Quote:
Gege98
compra il nexus.... così fate una rom tu e astrone; già vedo il thread: [ROM][KPL][CM11]AstroRabbitROM V1.0
rotfl rotfl
non vedo l'utilità del tuo commento come non vedo il motivo do quei otto "non utile"
io in realtà pensavo ad una rom in 4 quindi una sorta di team...io astrone anto999 e (S)Crotan...tutti ne capiamo e sappiamo lavorare su una rom quindi ne uscirebbe un capolavoro...resta poi da vedere chi può chi non può/non ha voglia/tempo ecc ecc ma secondo me sarebbe una bella idea *-* u.u sto nexus mi fa morire anche se sono stato tentato dall huawei che è un quad core ma alla fine...un dual core ottimizzato come il nexus gira moolto meglio di quad core non molto ottimizzati come il G615...male che vada se il nexus non sarà piu disponibile me ne farò una ragione e prenderò un bellissimo S2...per me questi sono al momento i due terminali perfetti e nessun top di gamma momentameamente regge il confronto..
paragonando un S3 ad un S2 adeguatamente moddato le differenze sono davvero minime e ne ho la certezza perche ho moddato l S2 di mio zio e messo a confronto con l S3 di un amico...mamma mia ho scritto un teorema ahahahaha
-
grazie ma io dicevo con versione android 4.2 o 4.2.2 orse non è stata fatta nn lo so ma nn la trovo :(
-
ho scordato androicosmico e forse qualcun altro ma ci dovrebbero essere quasi tutti....installate sta cosa (semplice apk non system app) GalaxyNext.apk
-
Quote:
B-Rabbit
ho scordato androicosmico e forse qualcun altro ma ci dovrebbero essere quasi tutti....installate sta cosa (semplice apk non system app)
GalaxyNext.apk
cos'è?
.....
-
Quote:
Miky Laus
cos'è?
.....
zitto e installa ahahhhahaha è un tributo a voi u.u
-
Quote:
B-Rabbit
zitto e installa ahahhhahaha è un tributo a voi u.u
Hahahahahahaha è epico :D:D:D
-
Quote:
Miky Laus
Hahahahahahaha è epico :D:D:D
ahahahaha la noia roftlroftl
-
Quote:
B-Rabbit
ho scordato androicosmico e forse qualcun altro ma ci dovrebbero essere quasi tutti....installate sta cosa (semplice apk non system app)
GalaxyNext.apk
Ti sei scordato uno molto importante che e stato qui per poco, ma che ha fatto inca**are tutti cioè ene90
-
Ricordi?
-
Quote:
Miky Laus
Ti sei scordato uno molto importante che e stato qui per poco, ma che ha fatto inca**are tutti cioè ene90
nah non aveva un next quindi non fa veramente parte di noi u.u
-
Kmq per il fatto di fare una rom nostra ho privato e riprovato a compilare seguendo la guida che mi aveva dato anto999 ma niente da fare, poi ho provato anche cin altre guide ma sempre li stesso risultato.
-
Quote:
Miky Laus
Kmq per il fatto di fare una rom nostra ho privato e riprovato a compilare seguendo la guida che mi aveva dato anto999 ma niente da fare, poi ho provato anche cin altre guide ma sempre li stesso risultato.
fa niente tanto ormai il next sta morendo e praticamente tutta la sezione si sta fiondando sul nexus (io,astrone,anto999,autoradio78 ecc ecc)
-
Quote:
B-Rabbit
fa niente tanto ormai il next sta morendo e praticamente tutta la sezione si sta fiondando sul nexus (io,astrone,anto999,autoradio78 ecc ecc)
Solo io sono rimasto col next
-
Quote:
Miky Laus
cambialo...se hai possibilità vai di s2 *-* online lo trovi proprio a "poco"
-
Quote:
Miky Laus
Quote:
B-Rabbit
anch io sono rimasto col next,quest estate cerchero qualche lavoretto per comprami l s2.Hai ragione b rabbit l s2 e spettacolare *-*
Inviato dalle teorie di Adam Kadmon!
-
Quote:
B-Rabbit
GalaxyNext.apk
grazie per la grande essenza spammatica :),troppo figa l app roftlroftl se non fosse per noi la sottosezione samsung sarebbe una noia assurda!!
Inviato dalle teorie di Adam Kadmon!
-
Quote:
B-Rabbit
poco :o
di sicuro sopra i 200 euro, io ci sto 3 settimane per fare 200 euro -.-
-
brutta notizia..domani sarò tutta la giornata (anche la notte) a bari...purtroppo il nexus richiede sacrifici..e la banda in quanto a asacrifici è al 1o posto roftlroftl
-
Kmq credo e spero che a settembre mi conprero l'S4
-
Quote:
Miky Laus
Kmq credo e spero che a settembre mi conprero l'S4
ma 200 per l s2 erano troppi e 800 per l s4 dove li prendi? ahahahhahahahahah chissà io forse riesco a prendere un s3 al posto del nexus che ne dite ne vale la pena?
-
a settembre sono 18 e quindi non importa quando spendo ( tanto paga papà)
-
Quote:
Miky Laus
a settembre sono 18 e quindi non importa quando spendo ( tanto paga papà)
ahahahahahah solo i miei non sborsano una lira per le cose "extra" come cellulari di fascia alta?
-
qualsiasi cell che io abbia comrato l'ho sempre pagato con i miei dindini quindi almeno uno me lo devono comprare.
A te chi li paga i cellulari?
-
Quote:
Miky Laus
qualsiasi cell che io abbia comrato l'ho sempre pagato con i miei dindini quindi almeno uno me lo devono comprare.
A te chi li paga i cellulari?
pure io sia il vecchio tab (dead) sia il pc sia il next li ho pagati tutti io...con la differenza di età pero roftlroftl tu (fidati lo so per certo) sei qualche anno piu grande di me
-
i miei sono 18 a settembre.
I tuoi?
-
Quote:
Miky Laus
i miei sono 18 a settembre.
I tuoi?
15 a dicembre ;)
-
Quote: