R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
questo e il sito
http://www.google.com/m?client=ms-an...e=android-home
qualche app filgia di p.... mi ha cambiato la pagina iniziale del browserrrr!!! visitate quel sito.da pc con antivirus attivo!! cmq ammetto che ho appena aggoornato 2 app una free e l altra a pagamento tramite un market alternativo!! (non chiedetemi altro perche non voglio fare warez)
P.S. credo che sia uno dei primi siti maligni che sfruttano la falla nell' codice USSD
inviato
Questa e la pagina mobile di google,ma quale app!!! Hahaha:)
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
MrFrancesco961
ma questa parte del link cos' e m?client=ms-an...e=android-home e poi questa pagina avast me la blocca e primainvece no!!
È l'indirizzo che fai notare che sei su android(modalità mobile),lo imposta stesso il browser.
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
MrFrancesco961
Quel "trojan" é un gioco free sul market ufficiale... per caso l'hai preso da quello non ufficiale?
Che tu abbia aggiornato due app é relativo, che app sono?
inviato a mezzo raccomandata A/R
Quote:
artic80
Quel "trojan" é un gioco free sul market ufficiale... per caso l'hai preso da quello non ufficiale?
Che tu abbia aggiornato due app é relativo, che app sono?
inviato a mezzo raccomandata A/R
ho aggiornato tapatalk e hill climb racing (nn dal play store),quell app virus e un app a pagamento nn scaricata dal play store infatti se leggi ce scritto pro!!
inviato
Quote:
artic80
avevo letto il pro... però sul play store non esiste una versione pro, ma solo una e che è gratis(
https://play.google.com/store/apps/d...3dob2NrZXkyIl0.)!!! Quindi è un trojan vero e proprio... anche se io di avast non mi fiderei... però l'unica soluzione è wippare tutto ;)
P.S.: mi sembra che ero stato chiaro già altre volte... se andate sui market poco affidabili e che vi promettono app a pagamento gratis, verificate cosa vi danno!!!
Io tempo fa presi Tapatalk da GetJar, gratis... ma lì lo fanno grazie ad accordi commerciali e non è collegato al market android, quindi non si aggiorna mai!!! :)
P.P.S.: prendere da market alternativi... è altamente rischioso, e non per una questione di virus (che non esistono per android), ma solo perchè quando installate un app, voi gli date i permessi di fare determinate cose... quindi l'antivirus dovete essere voi e non avast (che non serve a nulla)!!! E' buona norma leggersi le autorizzazioni richieste e chiedersi se realmente possono servire o meno al funzionamento dell'app!!!
EDIT:
P.P.P.S.: le autorizzazioni sono facilmente modificabili andando a cambiare l'apk... quindi il lamerozzo di turno inserisce che ne so, l'autorizzazione a leggere e inviare una copia dei vostri sms privati a lui tramite l'app e vi ha fregato i dati personali.......
Condivido pienamente :D
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express
Quote:
theanswer
Non si parla di warez sul forum! è un avvertimento, primo avvertimento!
Ma chiudi sto topic roftlroftl
asdlalla