R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano72
per me il migliore e sempre linux roftl ma dei windows io trovo piu performante xp sui fissi ma il 7 sui portatili e il migliore
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
xp e obsoleto e lento con internet e l aspetto grafico non mi lpiace piu,su internet e velocissimo ubuntu,con xp scarico (rom cucinate piu che altro) massimo 60 kbyte/sec invece con uvuntu arrivavo a 800. Pero anche 7 non e male per e il miglior windows perche e piu personalizzabile
P.S se volete sapere perche ho scritto "rom cucinate piu che altro" mi contatti in PM
no quando avevo xp andava velocissimo su internet ma ti do ragione per la grafica roftl
Quote:
androidiano72
no quando avevo xp andava velocissimo su internet ma ti do ragione per la grafica roftl
Allora beato te se andava velocissimo, pero anche un amico mio molto bravo coi pc ha detto.che xp e piu lento!!
Qualcuno sa dirmi che diavolo cambia tra i contatti e gli amici? Nel forum.
EDIT: Non è che sapete anche dove finiscono le mail spedite all'amministratore del forum, io ne ho spedita una per avere qualche chiarimento sul funzionamento del forum e sulle importazioni ma non mi ha risposto nessuno.
Quote:
Andrea
Ciao e benvenuto...
Piu che iniziativa e un omaggio alla piattaforma... comunque io pensavo di spostare l intero gruppo di discussione qui.. che ne dici lunard ?
nulla solo il nome roftl
abeeeeeeeeee
Eccomiiiiiiiiiiuuiiiiiiiii
ragazzi venite in sez off topic e cercate il thred i signori del troll...unitevi