R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Ragazzi curiosità: che browser avete? Quale Reputate il migliore x il nostro Next? Grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
opera mini per me e una bomba e fighissimo e anche veloce consigliato..
P.S. "opera mini" occupa meno di un mega(se non sbaglio)pero non ha il flash player,poi ce anche "opera mobile" che occupa poco piu di 10 mega(sempre se non sbaglio) pero ha il flash player incluso
inviato dal paese che non ce, con il mio HTC Galaxy xperia mini con androidIOS 7.0.3 torta al cioccolato, e soc Exynos A9 esa-core 3.9 ghz con turbo boost.roftlroftl:troll::troll:
Quote:
Gege98
Ragazzi.... ho fritto la mia scheda.... dopo averla partizionata con ext 4 e 0mb di swap, ora.... riavvio e magia..... Si avvia come se avessi fatto un hard reset!! vabbè.... guardo un pò e mi dà 800 megabyte di memoria interna... ora... siccome sono un genio non ho fatto un back up del contenuto quindi i dati erano tutti persi.....
Dopo aver dato un'occhiata alla memoria e al telefono ho spento e ho riavviato.... ed era uguale.... allora che faccio? Tolgo la scheda e riavvio... uguale. Riprovo togliendo la batteria.... Oh cazzo..... il telefono era uguale a prima della mia cazzata.... app nel telefono, impostazioni... holo launcher... tutto ciò che era nel cell! Ovviamente dopo ho pistolato sulla scheda da pc e ora il risultato sono 16 GB bruciati (14.9 per la precisione.... perchè poi??). Per fortuna avevo una scheda da 8 GB samsung con i dati di qualche mese fa.
capisco la frustrazione...successe anche a me
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Giorno raga
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2 :)
Quote:
Miky Laus
Giorno raga
Giorno
Quote:
Gege98
Già.... All'inizio panico poi, ho cercato di risolvere. Per fortuna ne avevo un' altra. In effetti è fastidioso, ma oramai.... Fanno già 3 schede! Ahahaha comunque per ora hiv perso: circa 500 mb di musica, 200 mb di immagini, vari pacchetti flashabili, una decina di applicazioni, altrettanti back up. Adesso ho una vecchia scheda samsung (classe 8) da 8 Gb che però è quasi piena! Ma dimmi.... È normale che sia partito rilevando la partizione come memoria interna? È normale che sia partito come Resettato? Perché dopo è tornato come prima?
Altra domanda che non c'entra niente:perché questa App da cui ti scrivo è stata abbandonata? A chi posso scrivere per segnalare i bug o dare un'idea? GRAZIE
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Sinceramente non lo so...forse un errore del fole system della sd l ha mandata in tilt...il creatore dell app e andrea baccega (admin del forum...nick:Andrea) ma non so perche abbia abbandonato lo sviluppo
[QUOTE=Gege98;2901573]
Su next con cyano10 non funziona
Che problemi hai con la cwm?