cioe sono semplicemente le rom compilate...android 2.3.7 cosi com e stato progettato senza modifiche
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Miky Laus
No, appunto mi stavo informando sulle rom, però mi piace la stock, mi piacerebbe poter fare un back up ma non si può....
I miei problemi con la Recovery sono nel Mount system e data in cui mi dà errore e la sparizione della cache da Free space. @Androidiano72 quindi le Cyano sono solo 2.3.7? Senza altro?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
per gingerbread si solo 2.3.7 ovvero cm7
per ics 4.0.4 stabile al momento ovvero cm9
per jb 4.1.2 non molto stabile ma comunqu e ottima cm10
poi ci sono le aokp che sono le rom pure by google solo migliorate aggiungendo alcune caratteristche che quelle di google non hanno (aokp=android open kena project dove kang sta per "rubato" quindi rubato amichevolmente i sorgenti google per migliorarli)
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
Ok, per la 2 parte ci sono, ne ho già sentito parlare.... Ma per le Cyano continuo a non capire, se sono Android pure che senso ha farle, cosa CAMBIA realmente? E l'elenco delle versioni non l'ho capito.... Perdonatemi ma tento di capire un po di più, per ora sono un N0oB! :D
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Miky Laus
Ok, grazie
Androidiani App
allora la stock che hai tu e una versione di android 2.3.x no?bene questo firmware e stato modificato da samsung con la sua interfaccia grafica e prestazionale...le cm(cyano) sono le versioni di android senza le modifiche delle aziende come samsung lg ecc..le cyano si dividono in aosp e aokp le prime sono proprio le versioni android pure le seconde sono le prime con qualche caratteristica in piu (a volte migliori a volta peggiori)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
Oddio grazie mille, più chiaro di così.... Sei un mito, appena arrivo a pc ti do un Thanks! Quindi se voglio provare Android 2.3.4 puro di google devo provare la Cyano Aosp. Mentre la seconda è la prima con modifiche a livello di prestazioni, Tweaks roba così? A parer mio la seconda è inutile, ci sono ottime rom modificate no? Grazie mille
Androidiani App
Mi sapete dire cos'è il Bootloader e a che serve?
Androidiani App