R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
O con 300€ o poco più posso prendere questo---> SAMSUNG GTI9250TSAITVSI GT I9250 TSA IT VSI SMART 4.6 S.AMOLED D.CORE 5MPX HD WIFI GARANZIA ITALIA. OS Android 4.0 Ice Cream Sandwich - CPU Dual Core 1.2 GHz (OMAP 4460) -Fotocamera5MP flash LED/zoom digitale 4x - Fotocamera frontale 1.3 MP -Schermo Super Amoled HD full touch 4.6
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Ragazzi mi sto Avventurando nel mondo dei cuochi, rotfl ho appena letto questa--->
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108964
Anche se è nella sezione del gio mi sembra la più sensata e semplice, che ne pensate? Sapete cosa ho adesso sul telefono {stock 2.3.4 non ho idea se è deodexed, sempre se si scrive così! ;)}
Quindi se non ho capito male vado su uot e poi nella sezione kitchen, poi Modifico come mi pare e Uppo i miei 2 Apk. Giusto? Qualcuno mi dica se le impostazioni vanno bene. Please!
Grazie :)
A giorni metto su la nuova rom di Astrone! rotfl
Grazie a tutti per il supporto!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
androidiano72
carichi framework-res.apk twframework-res.apk systemUI.apk e ti fai tutte le modifiche che vuoi :D
Quote:
Gege98
Ok, però non ho capito i settaggi che mette Vanessa nella guida....
Così funge anche su stock 2.3.4 Ecc ecc? (la mia)
Ok, ho dato un'occhiata alla cucina ed è semplicissimo, tranne l'ultima scheda, dove si Uppano i file, ci sono molte opzioni, me le spiegate? :)
Quote:
Gege98
Ok, ho dato un'occhiata alla cucina ed è semplicissimo, tranne l'ultima scheda, dove si Uppano i file, ci sono molte opzioni, me le spiegate? :)
Quote:
Gege98
Ok, però non ho capito i settaggi che mette Vanessa nella guida....
Così funge anche su stock 2.3.4 Ecc ecc? (la mia)
Quote:
androidiano72
carichi framework-res.apk twframework-res.apk systemUI.apk e ti fai tutte le modifiche che vuoi :D
Quote:
Gege98
Ragazzi mi sto Avventurando nel mondo dei cuochi, rotfl ho appena letto questa--->
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108964
Anche se è nella sezione del gio mi sembra la più sensata e semplice, che ne pensate? Sapete cosa ho adesso sul telefono {stock 2.3.4 non ho idea se è deodexed, sempre se si scrive così! ;)}
Quindi se non ho capito male vado su uot e poi nella sezione kitchen, poi Modifico come mi pare e Uppo i miei 2 Apk. Giusto? Qualcuno mi dica se le impostazioni vanno bene. Please!
Grazie :)
A giorni metto su la nuova rom di Astrone! rotfl
Grazie a tutti per il supporto!
Eddai! Qualcuno mi aiuti! :D:p:(;)
Quote:
androidiano72
devi solo caricare i file e poi metti 240x320 risoluzione...stop roftl ah la prima cosa dovve c e scritto update-binary metti galaxy sotto spunta su mdpi e upload systems file e carichi framewor e cose varie
Ok grazie! Tutto qui per i settings? Allora è una Baggianata! ;) Qualche post prima avevo provato a farne uno poi mi ero fermato a quella scheda li! Grazie! Domani provo. :)
Quote:
androidiano72
nono che hai capito roftl li puoi modificarti solo lo stile delle scritte ad esempio le icone e la status bar ma non puoi modificarti le app...altrimenti ti pare che i cuochi stanno mesi a lavorare su una rom quando si potrebbe fare cosi velocemente roftl
Ovvio! rotfl mica Uppo Whatsapp! Dicevo che è una stupidaggine Moddare un po il Framework e il system ui no? ;)
Per quanto riguarda ci ho messo un quarto d'ora x cambiare qualche settings e le icone di:
-batteria
-menu power
-menu nella tendina delle notifiche
-Lockscreen
Domani provo e lo Uppo su drive... :D
Circa con cosa sarà compatibile se metto x Galaxy con 240x320? Anche Mdpi giusto?
Quote:
androidiano72
sara compatibile solo con la tua rom :D
Ah :(