R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Ovvio! rotfl mica Uppo Whatsapp! Dicevo che è una stupidaggine Moddare un po il Framework e il system ui no? ;)
Per quanto riguarda ci ho messo un quarto d'ora x cambiare qualche settings e le icone di:
-batteria
-menu power
-menu nella tendina delle notifiche
-Lockscreen
Domani provo e lo Uppo su drive... :D
Circa con cosa sarà compatibile se metto x Galaxy con 240x320? Anche Mdpi giusto?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
androidiano72
sara compatibile solo con la tua rom :D
Ok compatibile solo con stock 2.3.4 in generale oppure c'entra anche il build e il kernel o altro? :D:confused::D:eek::p
Mettendo Galaxy, Mdpi (mi spieghi cos'è?? :)), 240x320, le mod scritte prima (quelle provate oggi intendo), manca qualche spunta? XD
Quote:
androidiano72
roftl ti aspettavi potessi farlo flashare a tutti roftlroftlroftl
Si! roftl roftl roftl XD
Quote:
androidiano72
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooool
roftl roftl
Quote:
Nic_98
mi hanno detto che se cambio il system.apk non funge... come faccio a moddarne uno ?
Uot Kitchen! Io sto provando ed è molto facile (per stock :D) poi, bisogna vedere se Funzia! Domani vi so dire! Vuoi che ti metto il link alla guida? ;)
Quote:
Nic_98
no aspetta ! ho sbagliato io ! se cambio settings.apk ? cosa succede ? e a cosa serve cambiare system =?
Bho, io credo che se cambi le immagini in Settings Apk cambiano le immagini vicino alle scritte [credo vadano ridimensionate]. Però è meglio se chiedi ad Androidiano 72 o Astrone o non so chi, comunque uot Kitchen non so su cosa da le mod: nella guida (adesso metto il link) e su ciò che ho provato io oggi pomeriggio si parla solo di systemui.apk e di Framework.apk oppure Framework-res.Apk Bho!
Quote:
Nic_98
si grazie xD sto provando a farmi una rom cucinata :D
Link alla guida!