R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Un altro brindisi! Con questo fanno 101 messaggi! Lol rotfl
:):beer:
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
mi spiace rovinarti la festa ma in off topic non li conta i messaggi
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna
Quote:
androcosmico
lavoro presso un ristorante ben nominato come aiuto cuoco e ho 24 anni :troll:
pensavo fossi piu piccolo roftlroftl
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna
se mettete thanks vi diro da 1 a 10 quanto scoperete nel 2013!! roftl
In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti...briosi...leggeri ed affettuosi... felice 2013 con tutto ciò che più desideri! by MrFrancesco961 :-*:-*
Quote:
Gege98
Lol, stavo x scriverne quattro ma ho preferito aspettare, già mi vedo il post di Astrone! Ahahaha
Quote:
androidiano72
LOL chissa come si incazza roftlroftl
Quote:
Gege98
Anche prima di essere tra di voi leggevo il forum e vedevo spesso Astrone che si Incazzava con Sti Poverini che Postavano nella sezione sbagliata oppure quando facevano un thread doppio.... Gli faceva La Ramanzina! Lol rotfl rotfl rotfl :)
roftl
Grazie a queste cazziate sono diventati bravi ragazzi (se vabbè, ho detto una cavolata roftlroftl).
MrFrancesco si ricorda bene, lui è stato la mia spina nel fianco, da ogni parte c'era lui con qualche irregolarità roftl
Inviato da un asteroide
Ma sto tipico di che cosa parlava?
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 :D
Quote:
astrone
MrFrancesco si ricorda bene, lui è stato la mia spina nel fianco, da ogni parte c'era lui con qualche irregolarità roftl
Inviato da un asteroide
astrone mi fai piangere facendomi ricordare quei bei momenti :'(roftl, ti ricordi quando aprii un thread in sezione next in cui mi lamentavo di te roftlroftl,e poi ti ricordi i miei primi thread in stile sms e senza virgole e quando mi hai bannato per 1 mese?? roftlroftl, secondo te sono migliorato sotto le tue correzioni??astrone sei un ottimo moderatore e noi qui tutti ti vogliamo bene per come lavori, grazie a te sono migliorato.
Grazie di tutto.
Quote:
MrFrancesco961
astrone mi fai piangere facendomi ricordare quei bei momenti :'(roftl, ti ricordi quando aprii un thread in sezione next in cui mi lamentavo di te roftlroftl,e poi ti ricordi i miei primi thread in stile sms e senza virgole e quando mi hai bannato per 1 mese?? roftlroftl, secondo te sono migliorato sotto le tue correzioni??astrone sei un ottimo moderatore e noi qui tutti ti vogliamo bene per come lavori, grazie a te sono migliorato.
Grazie di tutto.
Sei stato bannato per 1 mese?
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 :D