R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
artic80
2 Note per i posteri:
Paranoidandroid v.2 (CM9 by Paul L. Based): Fluida e veloce, anche senza il V6 supercharger e i tweaks per migliorare la ROM.
Positivo: stabile e veloce.
Negativo: un po' scomoda la visualizzazione tablet mode, alla base della ParanoidAndroid (gusto personale) e fotocamere che (sebbene dicano di aver fixato) crea ancora molti problemi.
http://i1072.photobucket.com/albums/...Unnamed7-6.jpg
AOKP by the Whisp (release 8 settembre 2012): sembra migliore delle milestone precedenti, e forse anche più veloce della CM10 sviluppata dallo stesso dev.
Positivo: tutto quello che offre la AOKP.
Negativo: a prima vista sembra poco intuitiva. Un po' di bug di troppo considernado che è stata definita funzionante al 100%
Grazie della info....potresti darmi il link x la prima?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
artic80
Ahahaha era per un utente.....voleva vedere come scattava le foto la camera
Qualcuno non ha capito
Inviato da Giove √
Quote:
artic80
Io per esempio non ho capito cosa centra la zuppa che sta facendo la Parodi&Famiglia con la fotocamera che è troppo chiara!!!! rotfl rotfl rotfl
Comunque tornando seri... mi sono scocciato della Oxigen v.5.3.... mi sa di qualcosa di già visto (scherzo... va molto bene, però voglio cambiare un po' la grafica e mi scoccia modificarmi il framework).
Ho provato l'AOKP, la CM10 e la Paranoidandroid... ma non mi sembrano adatte all'uso quotidiano (la paranoid se non fosse che devi per forsa stare in landscape per modificare le opzioni, l'avrei usata!!!)... avevo provato per pochi secondi la Democracy di antonio8297... tu che hai collaborato, me la consigli come uso quotidiano e per la grafica??
Troppa trasparenza.....é un porting alla fine
Io uso giornalmente aokp jb fa paura con andrenaline engine e cavolate varie :)
Inviato da Giove √
Ooooh guardate quanto spam che vedo rotfl, bravi ragazzi continuate così che lo spam sia con voi rotfl rotfl
PS :attenti a non farvi corrompere da astrone rotfl rotfl rotfl
tapatalkeggiando allegramente