R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
Miky Laus
Compatibile col next :eek:
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 :D
questo non lo so,ma penso di no.....comunque non lo mai provato!!
edit di penso sia compatibile pero per realta aumentata intendo che tu giochi in una mappa.che dovrebbe essere il tuo paese,pero per giocarci devi indicare il tuo paese sulla mappa e mandare delle foto al creator cioe google se nn sbaglio e poi se sei fortunato ti mandano un codice per giocarci, pero potresti aspetare fino ad un anno questo codice
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
Quote:
MrFrancesco961
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
E allora come lo provi?
Quote:
Miky Laus
E allora come lo provi?
lo conosciuto con un articolo di androidiani che diceva che uno e stato arrestato per sto gioco.... comuque ho fatto un edit al post di prima.
P.S gege visto che lo usi racconta com'è!!!
Quote:
MrFrancesco961
raga secondo voi come le edito.le immagini??indovinate!!
Con doodle jump
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Gege98
Con doodle jump
mmmmm.e un alternativa roftlroftl
Quote:
MrFrancesco961
edit di penso sia compatibile pero per realta aumentata intendo che tu giochi in una mappa.che dovrebbe essere il tuo paese,pero per giocarci devi indicare il tuo paese sulla mappa e mandare delle foto al creator cioe google se nn sbaglio e poi se sei fortunato ti mandano un codice per giocarci, pero potresti aspetare fino ad un anno questo codice
Si Bè, quello è uno dei metodi, io l'ho conosciuto sulla news di Androidiani.com e mi incuriosiva, se volete fate una ricerca sui vecchi articoli... Comunque io sono andato sul sito ufficiale e in basso c'è un campo in cui scrivere la mail. Volendo si può anche avere un codice postando foto interessanti sulla pagina di G+ del gioco. Nella sezione giochi x Android ci sono un paio di 3d al riguardo. Io ho fattori metodo ufficiale perché mi sembra il più rapido e sensato. Comunque non ricordo quando ho mandato la richiesta, guardate la data dell'articolo. E non mi arrivava niente. Allora qualche giorno fa ci torno ed ecco che il 30 alle 21 e qualcosa mi arriva una mail con il codice, non ho ancora installato il gioco, lo farò domani ma funziona più o meno così: 2 fazioni che si contendono dei portali in giro x il mondo reale :)
Quote:
MrFrancesco961
mi sono permesso di fare qualche piccolo ritocchino cmq e bello anche quello!!guarda
http://img.tapatalk.com/d/13/01/01/yqy5ute8.jpg
Quote:
MrFrancesco961
altra immagine che ho fatto io!!
roftlroftl
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
Quote:
MrFrancesco961
troppo scontato...... infatti uso picsay pro da telefono anche se e migliore usarla su uno schermo grande come quello dell' s3.... comunque raga se vi piace editare foto compratevi questa app, e troppo bella e ha migliaglia di funzioni....... troppo bella quest' app *_*
P.S. photoshop non lo mai usato ed ora non ho piu un pc :D
Scusa se lo chiedo il tuo pc defunto come il mio?
Quote:
Miky Laus
Scusa se lo chiedo il tuo pc defunto come il mio?
be dipende da cosa ha il tuo!!il mio ormai e spaccato dopo che mio fratello gli ha torato un calcio e gli mancano i pezzi!!
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
Quote:
MrFrancesco961
be dipende da cosa ha il tuo!!il mio ormai e spaccato dopo che mio fratello gli ha torato un calcio e gli mancano i pezzi!!
Il mio e momentaneamente fuori uso perche dopo che gli avevo messo il dual boot con windows 7 e 8, l'8 non so per quale motivo ha smesso di funzionare pero mi rimaneva il 7, che quella testa di banana di mio fratello ha formattato il disco locale dove si trovava windows 7 invece di quello dove cera l'8.
Morale della favola senza PC per un paio di giorni