(santa) (c)laus
Visualizzazione stampabile
ragazzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ ho un paio di domnde:
1 č vero che si puņ cambiare modem x migliorare la prestazioni e la ricezione?
2 dove diavolo č la guida x la stock 2.3.4? :D trovato solo questa:
raga mi hanno portato a riparare un next turbo, che praticamente appena acceso escono le finestre di errore di tutte le app installate,ho provato a fare i wipe ma niente,le finestre appaiono all infinito il padrone ha detto che a preso un virus perche mentre stava su youtube gli e apparsa un messaggio che diceva: vuoi installare quest app per la sicurezza del telefono?? lui ha fatto si e gli si e spento il telefono. al riavvio ha trovato sto problema, e dopo che esce scritto per esempio"aggiornamento firmware ha smesso di funzionare"e fa errore con tutte le app,poi si riavvia il teledono e stessa cosa il tutto lo fa all infinito. Io penso a qualche aggiornamento firmware andato male,cmq oggi quando torno al negozio gli riflasho il firmware stock!! che alle 3.30 devo anda a casa di uno a vede il pc!!
P.S. la download mode e la recovery vanno,infatti gli ho flashato la cwm e ho fatto format system!! per pulirlo!!
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
Ave trolloni :D
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
la stock 2.3.4 e stata eliminata dai firmware ufficiali se vuoi io ce lo backuppata, per il modem se orendi un modem buono e costoso ha piu prestazioni poi dipende anche dalla scheda di rete del pc!!
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
nooo vecchio..... la guida x la stock 2.3.4 c'č perņ io voglio il no brand! per passare alla oxygen...
x il modem intendo tipo se si puņ fare come questo
sai come si fa un sondaggio?
ok, per la guida č qui giusto?
mmm come diavolo faccio che le immagini non ci sono?