Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi ci sono io
Allora puoi fare quelle cose di photoshop?
-
-
Abe
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Ave........
Ave a te....................
-
-
F-Ave
---------------------------
-
-
ragazzi è uscita la nuova rom di mnemonyc
-
-
Quote:
salv9
link...
10/100/1000 caracter
-
Quote:
androcosmico
link...
10/100/1000 caracter
Vai nella sezione
-
Quote:
salv9
Quote:
androcosmico
link...
10/100/1000 caracter
Quote:
salv9
Vai nella sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313774
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Miky Laus
eccomi tornatoooo
Dove sei stato??
-
nexus a noi due...stasera diventerò un nerd fuso con un bradipo...pizza,cuffie a padiglione per isolare tutti i rumori ,nexus collegato al pc tramite usb...per fare cosa vi chiederete,ho in mente di creare una bella rom per gnexus...la comunity li è attivissima e non si fossilizza solo su 3 rom quindi più concorrenza=più soddisfazioni :p che il gioco abbia inizio
-
Quote:
B-Rabbit
nexus a noi due...stasera diventerò un nerd fuso con un bradipo...pizza,cuffie a padiglione per isolare tutti i rumori ,nexus collegato al pc tramite usb...per fare cosa vi chiederete,ho in mente di creare una bella rom per gnexus...la comunity li è attivissima e non si fossilizza solo su 3 rom quindi più concorrenza=più soddisfazioni :p che il gioco abbia inizio
Poi fai il porting su next
-
Quote:
salv9
Poi fai il porting su next
ehm...hai idea delle differenze hw? ahahahah mica è cosi facile...e poi sarebbe amdroid 4.2.2 modificato...sul next a stento eseguirebbe il boot
-
Quote:
B-Rabbit
ehm...hai idea delle differenze hw? ahahahah mica è cosi facile...e poi sarebbe amdroid 4.2.2 modificato...sul next a stento eseguirebbe il boot
Stavo scherzando una cosa importate io ho intenzione di fare una ROM sul mio tablet che dici se lo facciamo insieme ??
-
Quote:
salv9
Stavo scherzando una cosa importate io ho intenzione di fare una ROM sul mio tablet che dici se lo facciamo insieme ??
quando avrò una connessione a parte quella del telefono non ci saranno problemi roftlroftl
-
Quote:
salv9
Dove sei stato??
a farmi tagliare capelli dal dentista
-
Quote:
B-Rabbit
quando avrò una connessione a parte quella del telefono non ci saranno problemi roftlroftl
Io io faccio quello per il tablet tu per il telefono però con la stessa base ed altro
-
Quote:
salv9
Io io faccio quello per il tablet tu per il telefono però con la stessa base ed altro
abbiamo rom differenti...non possiamo fare le stesse cose,quando avro tempo e connessione co dedicheremo al tab..inutile avere più progetti insieme
-
Quote:
b-rabbit
abbiamo rom differenti...non possiamo fare le stesse cose,quando avro tempo e connessione co dedicheremo al tab..inutile avere più progetti insieme
ok ...........
-
-
Quote:
Miky Laus
Nuova firma :D
Bella quel progetto ?
-
Quote:
salv9
Bella quel progetto ?
oggi sono stato tutto il giorno all'ospedale e non ho potuto lavorarci ma siccome non potrò andare a lavorare se non me lo scordo ci lavorerò
-
Quote:
Miky Laus
oggi sono stato tutto il giorno all'ospedale e non ho potuto lavorarci ma siccome non potrò andare a lavorare se non me lo scordo ci lavorerò
scusate il gioco di parole :D
-
Quote:
Miky Laus
Se vuoi ci lavoro io e poi ci pensi tu perche sei stato all'ospedale??
-
Quote:
salv9
Se vuoi ci lavoro io e poi ci pensi tu perche sei stato all'ospedale??
se vuoi ci puoi lavorare ma ti premetto che dmn mi metto all'opera( per quel poco che posso fare ) il progetto l'ho rimandato troppe volte.
piccolo incidente sul lavoro
-
Quote:
Miky Laus
se vuoi ci puoi lavorare ma ti premetto che dmn mi metto all'opera( per quel poco che posso fare ) il progetto l'ho rimandato troppe volte.
piccolo incidente sul lavoro
Allora se domani vuoi lavorarci va bene io nel frattempo faccio il tablet
-
Fave a tutti
Come va la nerdata, brabbit? Rotfl
-
Quote:
dedeswim
Fave a tutti
Come va la nerdata, brabbit? Rotfl
1-0 per me
fottuti smali ma alla fine ci sono riuscito,guarda sotto il pulsante per i quick setting...sono riuscito a rendere semivisibili le icone
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/7u8ebere.jpg
-
Quote:
B-Rabbit
Great! Ma cucini o compili dai sorgenti?
-
Quote:
dedeswim
Great! Ma cucini o compili dai sorgenti?
cucino...purtroppo lo spazio su hd e la connessione lenta mi rendono impossibile la compilazione
-
Quote:
B-Rabbit
cucino...purtroppo lo spazio su hd e la connessione lenta mi rendono impossibile la compilazione
Ma cos'ha di tanto terribile la tua connessione? Chi è il tuo provider? Vivi in Africa? Rotf
-
Quote:
dedeswim
Ma cos'ha di tanto terribile la tua connessione? Chi è il tuo provider? Vivi in Africa? Rotf
il problema è che non ho piu una connessione ahahhaha solo quella a mb sul cell...voglio vedere se arriverà sto benedetto free internet da me e come andrà...se non mi sta bene vedo che fare perche non posso più stare senza una connessione che mi faccia sentire libero xD un geek come me così limitato :-( roftl
-
Quote:
B-Rabbit
il problema è che non ho piu una connessione ahahhaha solo quella a mb sul cell...voglio vedere se arriverà sto benedetto free internet da me e come andrà...se non mi sta bene vedo che fare perche non posso più stare senza una connessione che mi faccia sentire libero xD un geek come me così limitato :-( roftl
Ma perché non hai più connessione? Che è successo? In effetti un geek senza internet muore...
-
Quote:
dedeswim
Ma perché non hai più connessione? Che è successo? In effetti un geek senza internet muore...
ne avevo una di merda che si bloccava sempre e l'assistenza era penosa...ora però ci sono problemi economici e devo trovare qualcosa che mi offra internet illimitato ad un massimo di 15/20€ al mese...ma trovo solo caxxate a mb o addirittura ad ore
-
Quote:
B-Rabbit
ne avevo una di merda che si bloccava sempre e l'assistenza era penosa...ora però ci sono problemi economici e devo trovare qualcosa che mi offra internet illimitato ad un massimo di 15/20€ al mese...ma trovo solo caxxate a mb o addirittura ad ore
Fastweb non fa cose simili? Mi pare 12€, e da me è molto veloce, non ho assolutamente problemi