Visualizzazione stampabile
-
cos e un geek? un genio? e poi che internet devono mettere? percaso quella del wifi cje un comune e libero di attivare per tutto il paese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
cos e un geek? un genio? e poi che internet devono mettere? percaso quella del wifi cje un comune e libero di attivare per tutto il paese?
Un geek è una variante dei nerd
-
Quote:
dedeswim
Fastweb non fa cose simili? Mi pare 12€, e da me è molto veloce, non ho assolutamente problemi
mi sembra che qui non ci sia copertura...devo controllare grazie per il sugerimento ;)
ho visto che prosegue lo sviluppo di now launcher...quando sarà completo lo inserirò nella mia rom (purchè abbia il tuo permesso,è vero è open source ma per buona educazione e rispetto io chiedo sempre) cosi da farti pubblicità fin da subito ;)..non so,avete letto le guide sulle ottimizzazioni delle app presentate all ultimo google i/o? potrebbero tornarvi utili
-
Quote:
MrFrancesco961
no stanno facendo una 'legge' per il wifi libero nei punti più importanti d'italia e la mia città dovrebbe rientrarci dato che abbiamo la festa dei gigli (finita proprio ieri) una festa secolare che forse quest anno entra a far parte dell unesco
-
Quote:
B-Rabbit
mi sembra che qui non ci sia copertura...devo controllare grazie per il sugerimento ;)
ho visto che prosegue lo sviluppo di now launcher...quando sarà completo lo inserirò nella mia rom (purchè abbia il tuo permesso,è vero è open source ma per buona educazione e rispetto io chiedo sempre) cosi da farti pubblicità fin da subito ;)..non so,avete letto le guide sulle ottimizzazioni delle app presentate all ultimo google i/o? potrebbero tornarvi utili
Di niente, grazie a te, anche se prima di avere una versione con tutte le featurs ci sarà molto tempo... rotfl
I dev stanno procedendo in sesta! :) Non avrei mai pensato saremmo arrivati così avanti, però... (io mi limito a fare da designer e supervisore, col poco che so di java farei solo casini... rotfl). Sono fiero del fatto che una mia idea abbia fatto così tanta strada. Hai visto il sito?
-
che differenza c e tra un nerd e un geek??
-
Quote:
dedeswim
Di niente, grazie a te, anche se prima di avere una versione con tutte le featurs ci sarà molto tempo... rotfl
I dev stanno procedendo in sesta! :) Non avrei mai pensato saremmo arrivati così avanti, però... (io mi limito a fare da designer e supervisore, col poco che so di java farei solo casini... rotfl). Sono fiero del fatto che una mia idea abbia fatto così tanta strada. Hai visto il sito?
sono fiero di te :') no il sito non l ho visto ancora ora vado a vederlo
-
sito figo quanto il launcher roftlroftl se diventasse abbastanza stabile fidati,scarterei nova dato che si abbina alla nuova grafica delle app google (fidati questo è un grooooooosso complimento....io AMO nova launcher al momento non lo cambierei con nulla al mondo)
-
Quote:
B-Rabbit
sono fiero di te :') no il sito non l ho visto ancora ora vado a vederlo
C'è anche la versione mobile
-
Quote:
MrFrancesco961
che differenza c e tra un nerd e un geek??
beh in genere nerd è quello 'che si attacca' al gaming mentre geek quello più esperto sull informatica in generale ma piu o meno stanno a significare entrambi smanettoni
-
Quote:
B-Rabbit
beh in genere nerd è quello 'che si attacca' al gaming mentre geek quello più esperto sull informatica in generale ma piu o meno stanno a significare entrambi smanettoni
Right, man
-
Quote:
dedeswim
ho visto ho visto..bellissimo...secondo me faresti strada come designer...se now launcher va bene e a me in estate torna la voglia di studiare il java e il c potremmo mettere su un piccolo team...nulla di pretenzioso,tutto per la comunity,W l open source
ok ora spengo sto computer che mi sto esaurendo su sto notepad++ roftlroftlroftl
-
Quote:
B-Rabbit
ho visto ho visto..bellissimo...secondo me faresti strada come designer...se now launcher va bene e a me in estate torna la voglia di studiare il java e il c potremmo mettere su un piccolo team...nulla di pretenzioso,tutto per la comunity,W l open source
ok ora spengo sto computer che mi sto esaurendo su sto notepad++ roftlroftlroftl
Molto volentieri. Le icone ti piacciono? molte le ho fatte io, all'inizio e non solo, con l'aiuto di IvanIDC, anche lui è veramente bravo! Ora dormo anche io... Notte
W l'open
-
Ma perche sono l unico che inizia ad interessarsi di una cosa poi diventa troppo difficile o problematica e non la continio piu?
1) Ad esempio mio ero cimentato ad imparare a programmare in c e c++ ma poi abbandonato!
2) Avevo iniziato ad imparare java e eclipse ma poi abbandonati
3) Avevo iniziato modificare custom rom ma poi abbandonato!
4) mi ero inziato ad appassionare all mondo dell hacking ma poi abbandonato!
Perche cavolo l unica cosa che riesco fare che non abbandono e
1) qualche ricerca su internet
2) qualche film
3)qualche giochetto!
insomma qual e il trucco? perche non riesco imparare a fare qualcosa e poi continuarlo?
Poi lasciando stare la teconologia l' unica cosa che forse riesco a fare e qualche trucchetto con le carte, perche un giorno mi ha piacuto imparare anche se poi abbandonato!
Ora quello che vorrei imparare e qualche trucchetto mentalistico e qualche trucchetto che sfrutta la fisica(tipo frequenza di risonanza), ma poi abbandonero?
-
Quote:
MrFrancesco961
Ma perche sono l unico che inizia ad interessarsi di una cosa poi diventa troppo difficile o problematica e non la continio piu?
1) Ad esempio mio ero cimentato ad imparare a programmare in c e c++ ma poi abbandonato!
2) qualche film
3)qualche giochetto!
insomma qual e il trucco? perche non riesco imparare a fare qualcosa e poi continuarlo?
Poi lasciando stare la teconologia l' unica cosa che forse riesco a fare e qualche trucchetto con le carte, perche un giorno mi ha piacuto imparare anche se poi abbandonato!
Ora quello che vorrei imparare e qualche trucchetto mentalistico e qualche trucchetto che sfrutta la fisica(tipo frequenza di risonanza), ma poi abbandonero?
Determinazione e pazienza, sta tutto qua...
-
Quote:
dedeswim
Molto volentieri. Le icone ti piacciono? molte le ho fatte io, all'inizio e non solo, con l'aiuto di IvanIDC, anche lui è veramente bravo! Ora dormo anche io... Notte
a me si che piacciono...;) il launcher se viene su come l hai progettato tu è una favola..:)
Quote:
MrFrancesco961
2) qualche film
3)qualche giochetto!
io mi faccio far male...non scherzo
chiamo mio cugino che è un palestrato mi lego una benda alla testa e do i die lembi in mano a lui...comincio a studiare,quando lui vede che sto per distrarmi tira forte i due lembi cosi la fascia mi stringe la tesa e torno a studiare...è vero,è un metodo sadomaso ma funziona per chi come me ha 'problemi di concentrazione' alla lunga
ora sono esausto...notte ragà a domani <3 <3 :favorite: roftlroftl
-
Quote:
dedeswim
Determinazione e pazienza, sta tutto qua...
a me piacerebbe imparare tutto da una cosa all altra perche li trovi molto interessanti e molto utili, ma forse non ho la voglia!:(:(:(:(
-
-
Quote:
B-Rabbit
a me si che piacciono...;) il launcher se viene su come l hai progettato tu è una favola..:)
io mi faccio far male...non scherzo
chiamo mio cugino che è un palestrato mi lego una benda alla testa e do i die lembi in mano a lui...comincio a studiare,quando lui vede che sto per distrarmi tira forte i due lembi cosi la fascia mi stringe la tesa e torno a studiare...è vero,è un metodo sadomaso ma funziona per chi come me ha 'problemi di concentrazione' alla lunga
ora sono esausto...notte ragà a domani <3 <3 :favorite: roftlroftl
A domani! :D
Quote:
MrFrancesco961
a me piacerebbe imparare tutto da una cosa all altra perche li trovi molto interessanti e molto utili, ma forse non ho la voglia!:(:(:(:(
Se ti impegni ce la fai, pensa a questo.
Quote:
MrFrancesco961
notte a tutti!
A domani! :)
-
Quote:
B-Rabbit
no stanno facendo una 'legge' per il wifi libero nei punti più importanti d'italia e la mia città dovrebbe rientrarci dato che abbiamo la festa dei gigli (finita proprio ieri) una festa secolare che forse quest anno entra a far parte dell unesco
Veramente è appena stata approvata una legge che dice che chiunque può fornire wifi libero!
-
Quote:
MrFrancesco961
2) qualche film
3)qualche giochetto!
Io sono come te
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Notte
-
Quote:
Miky Laus
Io sono come te
Anche io sono cosi
B-rabbit prendo la tua idea creare un piccolo team e poi custom ROM per il next e i tablet che possediamo o altri tel
-
Quote:
dedeswim
Ma usiamo il .tk o quello col nome lungo?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
-
Quote:
MrFrancesco961
2) qualche film
3)qualche giochetto!
Il trucchetto..... si chiama passione
-
Quote:
salv9
Anche io sono cosi
B-rabbit prendo la tua idea creare un piccolo team e poi custom ROM per il next e i tablet che possediamo o altri tel
Allora????¹
-
Abbe
-
Quote:
Gege98
Abbe
aveeeeee
raga speriamo in bene
-
Quote:
Miky Laus
aveeeeee
raga speriamo in bene
Perche??????????
-
Quote:
salv9
Perche??????????
gg esco i risultati della scuola
-
Quote:
Miky Laus
gg esco i risultati della scuola
speriamo bene
-
Quote:
salv9
speriamo bene
allorapromosso????????????
-
Quote:
salv9
allorapromosso????????????
rieccome!!
purtroppo e andata male :'( , 1 materia lasciata ( storia ) ma poteva andare peggio!!
-
Quote:
Miky Laus
rieccome!!
purtroppo e andata male :'( , 1 materia lasciata ( storia ) ma poteva andare peggio!!
Dai una materia
S ti passo quel progetto puoi mettere il tema di quelli CHe avevamo detto
-
lo posso fare pomeriggio ma intanto passalo che lo scarico .
e che tema avevamo detto??
una domanda raga gli script non sono compatibili con tutte le versioni di android , quindi come faccio a capire se e compatibile o no??
-
Quote:
Miky Laus
lo posso fare pomeriggio ma intanto passalo che lo scarico .
e che tema avevamo detto??
una domanda raga gli script non sono compatibili con tutte le versioni di android , quindi come faccio a capire se e compatibile o no??
il tempo che lo carico e ti mando un pm
-
Quote:
salv9
il tempo che lo carico e ti mando un pm
okey
10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri10 caratteri
-
come come come??? non sei passato in storia??????????:banghead::banghead::banghead::ban ghead::banghead::banghead::banghead: io in storia di 3 media ci ho dedicato la vita a studiarla. B e mi ha piacuto dalla belle epoque e poi l inizio della 1 guerra mondiale!
Io ero in 3 media il gioiellino della prof,mi sono imparato tutto sopratutto sulla seconda guerra mondiale,tanto che non mi bastava cosa c era scritto sull libro ed ho iniziato ad approfondire su internet!:p:p
Forse e l unica vera cosa che mi ha talmente piacuto che non l ho abbandonata!:p
-
Domanda 1
cos e l operazione overlod? e cos e loperazione leone marino?
2)cosa e successo quando cucrchill ha rifiutato il trattato di pace di hitler
3) quando e entrata in guerra l italia?
4)perche l america all inizio non voleva entrare im guerra?
quando e finita la guerra in europa? e nel pacifico?
-
Quote:
MrFrancesco961
Domanda 1
cos e l operazione overlod? e cos e loperazione leone marino?
2)cosa e successo quando cucrchill ha rifiutato il trattato di pace di hitler
3) quando e entrata in guerra l italia?
4)perche l america all inizio non voleva entrare im guerra?
quando e finita la guerra in europa? e nel pacifico?
tu fai le domande bene le faccio anche io ahahha
cos'è la polimorfia?
cosa si intende per variabile?
cos'è un TAG?
a che serve il linguaggio mySQL?
abbeeee