Togli la @
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
noooooiiiioooooooooiiiiiiiiooooooooiiiiiiioooiiooi ouuuiuiuighajhwhqhzwtuowrtuopplkhfdazxcvbmmllkkkjj hgvvcxxzAqwrrtyuioppllkkhhgffddsaaxxbcjg₩₩₩₩₩₩§§§§ ®®®®®©©©©»»»««««:-):-(;-):-P=-O:-*:OB-):-$:-!:-[O:-):-\:'(:-X:-Do_O:-/X-(:-|<3:-VXD:-@:-Q:-C
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
MrFrancesco961© protected by copyright,tutti i diritti riserveti,i doveri teneteveli pure,roftlroftl
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
ok anche MrFrancesco è partito roftlroftlroftl
umalalal umalalal umalalla oioilala oioiolala tarataralalal araralalak paraparalalalala barabarabara bereberebere,oppa gagnam style taramarasida tacata taramarasida tacata rose rosse per te ho comprato stasera e il mio culo lo sa cosa voglio dal W.C.!!!!
Spoiler:
Riservati semmai!
Poverino.... È proprio andato...
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
gno gno gno idhiidhiii gno gno gno quaca ahahah gno gno gno lalrativam aramascic fateyiout misarecitos, Rahshbsj shaAt akajGjsj ahAhhsd gchg ffhh ajZ isbaabZjsj jjajsjdjbIdn snzbsIsj sahAdjj djIsjs jdhsUzjsj sjsTjsj SnsjOsjs....