Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
07-01-13, 23:37
B-Rabbit
ok anche MrFrancesco è partito roftlroftlroftl
07-01-13, 23:39
MrFrancesco961
R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
ok anche MrFrancesco è partito roftlroftlroftl
stavo facendo l' inserimento vocale,poi mi cercava di uscire uno starnuto :troll::troll: roftlroftl
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
07-01-13, 23:42
B-Rabbit
Quote:
Originariamente inviato da MrFrancesco961
stavo facendo l' inserimento vocale,poi mi cercava di uscire uno starnuto :troll::troll: roftlroftl
hahahahahahahahahroftlroftlroftl
07-01-13, 23:44
MrFrancesco961
umalalal umalalal umalalla oioilala oioiolala tarataralalal araralalak paraparalalalala barabarabara bereberebere,oppa gagnam style taramarasida tacata taramarasida tacata rose rosse per te ho comprato stasera e il mio culo lo sa cosa voglio dal W.C.!!!!
07-01-13, 23:51
Gege98
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da MrFrancesco961
umalalal umalalal umalalla oioilala oioiolala tarataralalal araralalak paraparalalalala barabarabara bereberebere,oppa gagnam style taramarasida tacata taramarasida tacata rose rosse per te ho comprato stasera e il mio culo lo sa cosa voglio dal W.C.!!!!