che centra roftlroftl io intendevo ha fatto il port
Visualizzazione stampabile
ma per come e partita credo rimarranno 13 roftlroftl
inviato dal mio GT-S5570 CyberMOD :D
ragazzi questo thread si chiama SPAMMERIA SORESINA roftlroftl
il funzionamento è easy easy (facile facile) ;) installi l'applicazione la apri e scegli il tuo gestore... dopodichè ti puoi connettere ad internet, e credo che comunque funge anche con il wifi, ma per il funzionamento penso sia una cosa del tutto separata, perché col wifi appoggiandoti ad altra rete in automatico prendi gli indirizzi dell'altra rete e quindi apn o i.box o indirizzi IP... quindi vai tranquillo ;)
confermo ;) il wifi e a parte apn italiani serve per il 3g (non so se occorre anche per sms e chiamate ma non credo proprio)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ragazzi quanti punti fate con antutu?
astrone ma alla fine hai visto il sony xperia ?? era quello a cui ti riferivi tu?
ave ammirate l allegato roftl
androidiano ho fatto una piccola modifica alla tua rom .. tolto adwlanucher e messo holo launcher ;)
pero sto avendo lo stesso problema che avevo sulla rom di astrone, le impo non si salvanooooo
androidiano mi dici che programmi hai usato per creare questa fantastica rom vorrei provare a farne una io con la cyano 7 originale. Secondo me il bug delle impo e dovuto alla rom di kttenlinux perche pure tu se non sbaglio hai preso quella come base??
per notarlo velocemente se lo fa anche a te fai cosi vai in impostazione/cyanogenmod/interfaccia/modifiche barra di stato/stile batteria e cambialo vedi se te lo cambia!!
non ho usato nessun tool....tutto manuale...ma a te il wifi va?potresti provare
no il wifi si connette pero non va internet, ora ho rimesso quella di astrone perche aspetto un ultima versione della cyborg cosi ogni volta non devo rimettero le varie app, e anche perche avevo combinato un po di casini. roftlroftl
ora sto rispristinando ancora il backup della oxigen perche ho formattato /system preoviamo come va
Ma perche il wifi mi da problemi :(
quali problemi?
~Anonymous~