R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Sisi, l'ho letto
Tu ti intendi anche di modifiche agli Apk?
Ave vecchio
Dov'è che è andato nessuno??
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ora ti banno roftlroftl :troll::troll:
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl
Quote:
anto999
di questo parla con il coniglio trolllol:troll:
rotfl comunque, mi è venuto in mente che anziché far lavorare il coniglio (visto che io non so fare) per modificare tutte le App, posso applicare un tema no? Basta trovare un buon tema in stile Ginger, poi posso usare Uot Kitchen per la barra e altre Robe no?
Quote:
Gege98
rotfl comunque, mi è venuto in mente che anziché far lavorare il coniglio (visto che io non so fare) per modificare tutte le App, posso applicare un tema no? Basta trovare un buon tema in stile Ginger, poi posso usare Uot Kitchen per la barra e altre Robe no?
esattamente mi faciliti il tutto :P al limite io posso cambiarti qualche scritta tipo per mettere il nome della tua rom al posto della scritta CyanogenMod e altre cose cosi
Quote:
B-Rabbit
esattamente mi faciliti il tutto :P al limite io posso cambiarti qualche scritta tipo per mettere il nome della tua rom al posto della scritta CyanogenMod e altre cose cosi
No Bè, quello riesco a farlo: la Bootanimation me la modifica dedeswim con il nome della rom, il nome lo metto anche nel build.prop così viene in Settings.Apk, e anche nella barra di notifica! Io vado a letto, se ne hai voglia cerca un tema in stile Ginger. Grazie a tutti Ciaooo! :)
Quote:
Gege98
No Bè, quello riesco a farlo: la Bootanimation me la modifica dedeswim con il nome della rom, il nome lo metto anche nel build.prop così viene in Settings.Apk, e anche nella barra di notifica! Io vado a letto, se ne hai voglia cerca un tema in stile Ginger. Grazie a tutti Ciaooo! :)
eh no cambiando il build.prop non si cambiano le scritte in settings.apk ad esempio altrimenti a cosa serviva decompilare gli apk :P
Quote:
dedeswim
Ma in stile Ginger AOSP? La cyano non è quasi stock?
Buonanotte! Per la bootanimation dovrei sapere il nome della ROM più il genere che preferisci e le dimensioni massime...
No, devi sovrapporre due immagini, riesci?
Quote:
B-Rabbit
eh no cambiando il build.prop non si cambiano le scritte in settings.apk ad esempio altrimenti a cosa serviva decompilare gli apk :P
Intendevo il nome della rom, si cambia una stringa nel build! È scritto nella guida di Astrone però quella riga non l'ho trovata! :(
Comunque i Settings.Apk sono gli unici da compilare: vorrei inserire qualche collegamento ad applicazioni! (no frills cpu e altri)
Trovato qualche buon tema?
Ave giovani