R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Devi mettere i file csc.
scusa...ho letto un altra guida che diceva di prendere il framework ed il twframework della stock italiana e fare vari procedimenti...solo che nella stock non riesco a trovare il framework ed il twframework....qualche aiutino?grazie :)
Quote:
Miky Laus
scusate ragazzi mi potete consigliare una promozione per internet (illimitato o anche 1GB) e telefonate verso tutti che pero non sia della wind che però non costi troppo (perchè ce crisi :D)
Cisono quelle della Tim che sono ottime (non ricordo i nomi pero) e per la navigazione la 3 fa paura solo che li il supporto clienti si paga...ah un nuovo utente nel thred :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
androidiano72
ragazzi credo di aver trovato la rom perfetta (sia da usare sia da modificare) provatela....astrone questo nome per te sarà un flash perche ne parlo un utente tempo fa e tu non capisti cos era:
Joker_Rom_tass_v1.1.zip
la prima volta dovete riavviare il telefono per far sparire la lentezza
Sbagli. Conosco bene, era una mossa false poichè pubblicata su un altro forum
Tra l'altro fa schifo, non ha niente di buono, solo un tema, andrenaline engine e una modifica al build.prop
Epic fail colossale
Quote:
androidiano72
Cisono quelle della Tim che sono ottime (non ricordo i nomi pero) e per la navigazione la 3 fa paura solo che li il supporto clienti si paga...ah un nuovo utente nel thred :)
Hai propio ragione sono nuovo nel thred e starei tutto il giono qui se non fosse per la acuola e per il lavoro :-)
Inviato dal mio GT-S5570
Quote:
astrone
Sbagli. Conosco bene, era una mossa false poichè pubblicata su un altro forum
Tra l'altro fa schifo, non ha niente di buono, solo un tema, andrenaline engine e una modifica al build.prop
Epic fail colossale
Io la trovo ottima e la sto usando tutti ora ;)
Quote:
NeroNext
Oxigeeeeeen!!! :P è la rom migliore e piu stabile ch'io abbia provato! :D Ave a tutti comunque
Inviato dal mio fantastico GT-S5570 Nero styler
Ave a te...anche se in ritardo
Quote:
Miky Laus
Hai propio ragione sono nuovo nel thred e starei tutto il giono qui se non fosse per la acuola e per il lavoro :-)
Inviato dal mio GT-S5570
Roftlroftl idem (ma non per il lavoro)