Visualizzazione stampabile
-
ho un galaxy next ho provato più volte a fare la rom ma installandola si blocca sulla scritta android
-
Quote:
Originariamente inviato da
angitp
ho un galaxy next ho provato più volte a fare la rom ma installandola si blocca sulla scritta android
apsetta 5 minuti su quella scritta
-
-
Quote:
androidiano72
è facilissima!
-
Quote:
anto999
è facilissima!
sisi io l ho tradotta per uso "personale" intendevo dire tradurla per metterla in tips and trick se non c e ancora roftl
-
R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
androidiano72
sisi io l ho tradotta per uso "personale" intendevo dire tradurla per metterla in tips and trick se non c e ancora roftl
Metti la tua, visto che é già tradotta!
inviato a mezzo raccomandata A/R
-
Quote:
artic80
Metti la tua, visto che é già tradotta!
inviato a mezzo raccomandata A/R
tradotta con google chrome e un po di immaginazione roftlroftl ecco perche non l ho messa
-
Quote:
androidiano72
tradotta con google chrome e un po di immaginazione roftlroftl ecco perche non l ho messa
La guida è intuitivs
Inviato dalla tazza del tè.
-
Quote:
anto999
La guida è intuitivs
Inviato dalla tazza del tè.
vai un attimo su fb devo chiederti una cosa roftl
-
ragazzi mi sa che il mio pc e andato!! e da sabati che cerco di farlo partire sono gia 4 sistemi operativi che cerco di mettere ma non vanno!!
inviato
-
Quote:
MrFrancesco961
ragazzi mi sa che il mio pc e andato!! e da sabati che cerco di farlo partire sono gia 4 sistemi operativi che cerco di mettere ma non vanno!!
inviato
scarica ubuntu ti assicuro che va se non e danneggiato qualcosa di gravissimo
-
Quote:
androidiano72
scarica ubuntu ti assicuro che va se non e danneggiato qualcosa di gravissimo
ho provato a mettere xp,7,ubuntu e xubuntu tutti e due 11.10
il bello che queti problemi sono iniziati. venire dopo aver sostituito la batteria CMOS sulla scheda madre.
P.S. xp e 7 crashano mentre ubuntu e xubuntu non si avvia l installazione!! Io credo che il problema si della scheda madre o qualche configurazione errata del bios!!
inviato
-
Quote:
MrFrancesco961
il bello che queti problemi sono iniziati. venire dopo aver sostituito la batteria CMOS sulla scheda madre.
P.S. xp e 7 crashano mentre ubuntu e xubuntu non si avvia l installazione!! Io credo che il problema si della scheda madre o qualche configurazione errata del bios!!
inviato
o hai danneggiato la scheda madre, cambiando la batteria!!!
-
Quote:
artic80
o hai danneggiato la scheda madre, cambiando la batteria!!!
Potrebbe anche essere una probabilità
Inviato dal mio GT-S5570 tramite kamekamea :troll:
-
Quote:
MrFrancesco961
inviato
Sapresti fare un immagine del bios ? O elencarmi le impostazioni? Vediamo se ti pox aiutare...
-
penso che ormai sia la scheda madre, ora cerco di scattare delle foto al bios!! e dopo le uppo
inviato
-
Quote:
MrFrancesco961
penso che ormai sia la scheda madre, ora cerco di scattare delle foto al bios!! e dopo le uppo
inviato
Caricale qui sotto spoiler tramite messaggio in modalità avanzata...
-
allora ragazzi vi soiego un po, io uso 2 ram ddr400 una da 1 gb e l altra da 256 che mi e stata da un amico mio perche avevo una da 512 che mi si e bruciata. ora solo cob quella da 256 xubuntu e windows 7 sono arrivati alla fase di installazione quando con la ram da 1 giga inserita non andava.
ora provo a mettere win xp
inviato
-
Quote:
MrFrancesco961
allora ragazzi vi soiego un po, io uso 2 ram ddr400 una da 1 gb e l altra da 256 che mi e stata da un amico mio perche avevo una da 512 che mi si e bruciata. ora solo cob quella da 256 xubuntu e windows 7 sono arrivati alla fase di installazione quando con la ram da 1 giga inserita non andava.
ora provo a mettere win xp
inviato
perche non comprare una bella scheda madre asus o phoenix e metterci 2 gb di ram nuovi roftl...le trovi a basso prezzo comunque se non dovesse andare
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
androidiano72
perche non comprare una bella scheda madre asus o phoenix e metterci 2 gb di ram nuovi roftl...le trovi a basso prezzo comunque se non dovesse andare
Concordo ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express
-
ragazzi grazie a tutti, ora funziona ho tolto la ram da 1 giga e adesso me la devo ricomprare
androcosmico se vuoi le posto lo stesso le foto del bios. ti anticipo che e american megatrends
inviato
-
Quote:
MrFrancesco961
ragazzi grazie a tutti, ora funziona ho tolto la ram da 1 giga e adesso me la devo ricomprare
androcosmico se vuoi le posto lo stesso le foto del bios. ti anticipo che e american megatrends
inviato
No se dici di esserci riuscito non c'è bisogno di postarle ... L'importante che tu abbia risolto e provvedi a comprare una ram decente roftl ;) ti consiglio dedicata così da poterti dividere il lavoro a seconda dei programmi che usi così da alleggerire il work della ram decente ;) una ram 4gb a prezzi modici nel web la trovi... Bisogna sapersi anche girare per la marca... ;) vai con dios :troll:
Inviato dal mio GT-S5570 tramite un'onda energetica di quarto livello :troll:
-
Quote:
androcosmico
No se dici di esserci riuscito non c'è bisogno di postarle ... L'importante che tu abbia risolto e provvedi a comprare una ram decente roftl ;) ti consiglio dedicata così da poterti dividere il lavoro a seconda dei programmi che usi così da alleggerire il work della ram decente ;) una ram 4gb a prezzi modici nel web la trovi... Bisogna sapersi anche girare per la marca... ;) vai con dios :troll:
Inviato dal mio GT-S5570 tramite un'onda energetica di quarto livello :troll:
ram da 4 giga sicuramente non ne trovo per il mio pc perche e vecchio e supporta solo le ddr400. forse ci mettero due ram da 1 giga
P.S. le ram sicuramente me le faccio prendere a prezzo d ingrosso, perche mio fratello a la partita iva.
inviato
-
abe
inviato da andromeda §
-
Ave ;)
Inviato da pegasus roftl
-
ho messo il next a 844mhz!!!!tra un po sentirete di un esplosione in campania roftlroftl
inviato da andromeda §
-
Quote:
androidiano72
ho messo il next a 844mhz!!!!tra un po sentirete di un esplosione in campania roftlroftl
inviato da andromeda §
Com'è finita con i test ??? Sei riuscito a trovare le frequenze appropriate?
Inviato da pegasus :troll:
-
Quote:
androcosmico
Com'è finita con i test ??? Sei riuscito a trovare le frequenze appropriate?
bhe 844 non sara mai appropriata pero....il telefono non si impalla mai roftlroftl
-
Quote:
androidiano72
bhe 844 non sara mai appropriata pero....il telefono non si impalla mai roftlroftl
Si ma in qualche modo lo sfrutti per ore e nel tempo penso che sotto sotto frigge qualcosina :troll:
-
Nuovo locker roftl http://img.tapatalk.com/d/12/11/16/a4y7e8a7.jpg
-
Quote:
androidiano72
Un consiglio l'orologio non potrebbe essere stile diverso??
-
Quote:
androcosmico
Un consiglio l'orologio non potrebbe essere stile diverso??
non credo...questa e un app esterna moddata un po graficamente....quindi non so per l orologio ;)
-
Quote:
androidiano72
non credo...questa e un app esterna moddata un po graficamente....quindi non so per l orologio ;)
Nel moddarla questa applicazione non si potrebbe cambiare un pò lo style? Quelle nello sfondo che sono bolle??? :what: non si potrebbe cambiare il clock? Comunque scusa per le domande :D ma sai mi piace il meglio... Comunque sempre e ovviamente se fosse possibile fare un lavoro di questo tipo ;)
Inviato dal pianeta delle scimmie tramite pony express
-
Quote:
androcosmico
Nel moddarla questa applicazione non si potrebbe cambiare un pò lo style? Quelle nello sfondo che sono bolle??? :what: non si potrebbe cambiare il clock? Comunque scusa per le domande :D ma sai mi piace il meglio... Comunque sempre e ovviamente se fosse possibile fare un lavoro di questo tipo ;)
Inviato dal pianeta delle scimmie tramite pony express
Ma non l ho fatto io roftl poi vedo se riesco a moddarlo come dici tu roftl per domani pomeriggio pronta la v3
-
Quote:
androidiano72
Ma non l ho fatto io roftl poi vedo se riesco a moddarlo come dici tu roftl per domani pomeriggio pronta la v3
Aspetto con ansia :D comunque per il resto lascia perdere sei troppo disponibile :D se ci dovessero essere altre richieste allora vedi quello che puoi fare ;)
Inviato da pegasus tramite pugno galattico yiiiayiiii :troll:
-
Quote:
androcosmico
Aspetto con ansia :D comunque per il resto lascia perdere sei troppo disponibile :D se ci dovessero essere altre richieste allora vedi quello che puoi fare ;)
nono non lascio perdere roftlroftl adesso ho un problemino con il pc ma entro qualche giorno riesco a risolvere ovviamente le modifiche pesanti saranno apportate all v4 ;)
-
Quote:
androidiano72
nono non lascio perdere roftlroftl adesso ho un problemino con il pc ma entro qualche giorno riesco a risolvere ovviamente le modifiche pesanti saranno apportate all v4 ;)
Io volevo risparmiarti il mod roftlroftl
-
Quote:
androcosmico
Io volevo risparmiarti il mod roftlroftl
non credo sia difficile roftl poi con il vecchio anto999 che mi aiuta e una passeggiata roftlroftl
-
Quote:
androidiano72
non credo sia difficile roftl poi con il vecchio anto999 che mi aiuta e una passeggiata roftlroftl
Ah allora roftlroftl
-
androidiano per caso sai quanto costa una ram ddr400 da 1 giga hai magazzini di nola??