Come hai fatto?
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=androidiano72;2758775]Ho seguito una guida su un sito ma non ricordo quale
Già, avevo provato anche io..... però diceva tipo di inumidirlo: ha funziato x un po ma per funzionare bene doveva rimanere umido sempre -.-" o_O
Se ti viene in mente come hai fatto fammi sapere che sono interessato..... rotfl
Grazie mille a tutti
P.S_____ La 2.3.6 è arrivata in italia no? Allora perchè diavolo kies mi dice che il mio next non supporta l'aggiornamento del firmware????
qualcuno sa se c'è un 3d ufficiale x kies? sennò lo apro io... ;)
P.S2______ Oltre al kernel di Godell su XDA c' è altro? per stock intendo.... :)
[QUOTE=androidiano72;2759268]
Grazie comunque per tutte e 2!
avrei qualche domenda poco inerente al discorso ma suppongo che da queste parti è concesso;).....:
1_ Dov'è il tasto thanks?? non lo trovo, il molte firme ci sono frecce verso sinistra ma da me non c'è niente.....! :o
2_ Il form per contattare gli amministratori vale per problemi, consigli, aiuto (come utente, non come problema al device)?? Giusto?
3_ Qual'è la differenza tra amici e contatti nel proprio profilo?
4_ Gli argomenti segnati con [UFFICIALE] [OFFICIAL] [SUPPORTO] posso crearli tranquillamente o ci vuole qualche approvazione?
Ioho trovato questa legenda Qui
ma mi pare che siano prefissi generali e liberamente utilizzabili
[PROBLEMA] - Nel caso abbiate un problema e/o avete bisogno di aiuto.
[RICHIESTA] - Da utilizzare nel caso abbiate una richiesta.
[GUIDA] - Da utilizzare se il topic riguarda una guida.
[GENERALE] - Da utilizzare per argomenti generali (ma riguardanti comunque la sezione)
[INFO] - Da utilizzare nel caso il vostro topic sia un topic di "info" (del tipo info su nuove applicazioni, liste, etc...)
[MOD] - Nel caso il topic riguardi una MOD per i terminali Samsung.
[NEWS] - Nel caso il topic tratti una news riguardante il cellulare.
[DOMANDA] - Da utilizzare per qualunque tipo di domanda.
[SONDAGGIO] - Da utilizzare nei topic con sondaggio.
[APP] - Da utilizzare nei topic riguardanti le applicazioni per i terminali Samsung.
5_Mentre cercavo di inviare sto messaggio mi è uscita sta cosa:
Allegato 34611
Suppongo sia normale ma qualcuno può essere così gentile da spiegarmene il significato?
6_ Che cosa cambia tra avatar e immagine del profilo?
Correggetemi se sbaglio ma sono iscritto da poco.
Grazie mille
In italia la 2.3.6 è uscita... E va molto bene! Prova a flasharla con Odin... La trovi nel 3d sui firmware ufficiali in rilievo.
Che è successo a Kies?
Chi compila JB 4.2 dai sorgenti AOSP con me?
LOL! Scherzo! (Fino a un certo punto, se qualcuno ha voglia!)
In bocca al lupo! Gli dai una mano?
Si può fare vero doppio post?
Comunque... @androidiano72... Dici che mi prendono nel MiniX?
Mi piacerebbe dare una mano a Paul L... Non è che avresti qualche guida da passarmi? Modding, compilazione, cooking...
@androidiano72... Ti ho chiesto l'amicizia su XDA, sono NGENYOKA
bhe le guide sono tantissime..visita questa sezione di xda e capirai molto Android - xda-developers
ebbene si signori...mi sto compilando una cm7 dai sorgenti mebitek.......con il suo consenso ovviamente comunque dedeswim ho visto la tua richiesta nel team.....considera il fuso orario quindi ti risponderanno domani alle 3/4 circa ;) (intendo 3/4 di mattina)
Oooook... Ho letto un po' di guide e non credo ne sarò capace...
Se vuoi guardo un po' e ti do una mano per compilare la mebitek... Sempre nei miei limiti! :(
E se compilassimo una AOSP GB pura con questa guida? Tu hai ubuntu?
Poi ho trovato altre due:
[Tutorial] Compile JB on Ubuntu - xda-developers
[Tutorial] Compile ICS on Ubuntu - xda-developers
Sono AOSP pure, non CM, non AOKP, completamente pure!
@dedeswim
Kies mi dice che il Next non supporta l'aggiornamento del firmware! Mah! -_-
secondo voi il kernel di godell su XDA è compatibile solo con la versione firmware indicava o anche altre? Io cerco un kernel per stock rom ma non trovo niente!
ottimo topic! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
@gege98 Hai la stock italiana ufficiale del tuo brand?
Con Gdebi dovresti potere
Scusa dico una cavolata... Un attimo che cerco...
Gparted! (Mi sono confuso! XD)
Potresto installare wubi... Fai prima e non fai partizioni!
Aaaaah... Allora hai il root! Probabilmente è per quello! :)
Quote:
Originariamente inviato da dedeswim
Già, visto che ci sono.... Chiedo a voi esperti: se voglio cambiare icone-sfondo alla barra di notifica senza cwm posso cambiare direttamente framework-res.apk e systemui.apk?
Io ovviamente ho già provato ma oasi barra di notifica va in crash in continuazione e il resto non cambia, ora mi tengo framework-res moddato e systemui normale emanare per ora non da una piega!
Androidiani App
Ma i dati salvali su un'altra partizione! è molto meglio!
Ah... Il mio PC con Ubuntu non è granché performante (ha 6 o 7 anni) e quello più potente, quad core intel core2 @2,33 , 4 GB è di famiglia e mio padre non me lo fa cambiare... Non posso usarlo su Live USB perchè ho troppo poco spazio...
Guarda questo post:
[Gparted] Ridimensionare partizione ubuntu • Forum Ubuntu-it
è di un altro forum, non inerente ad Android, posso comunque?
Quote:
Non ho capito :D
Androidiani App
ok sto aggiornando ad ubuntu 12.10 e poi ridimensiono la partizione tanto ho 1 tb di hd roftl piu uno esterno di 80gb
uhuhuhuhuh upgrade eseguito....devo capire come ridimensionare la partizione adesso :D consiglio a tutti comunque se si deve partire da una ciano cm7 pure per creare una rom..questa e quella buona m-update-cm-7.2.0-RC1-tass-UNOFFICIAL-ktux1-05012012-signed.zip poi con ubuntu modificare e ancora piu facile a mio avviso...non si devono scaricare cose tipo 7zip notepad++ o varie :D
Come ti pare questa nuova versione? Invece di incremetare la partizione, creane una per i dati, guarda qua!
Ah... per la compilazione hai visto questo tut? [DEV & TUTORIAL] HOW TO BUILD CM7 OR CM9 for GALAXY MINI DEVICE - xda-developers
P.S. Dici che si potrebe portare questa rom? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1972961
Quote:
Fai assolutamente la partizione per i dati così usi gli stessi file con win e linux
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Guardate che bel video!
http://youtu.be/yVpbFMhOAwE