R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Io la tenni ai tempi delle CM10 di TheWhisp, quando ancora era solo in italiano e mi trovai mooooolto bene! Ora? Potresti mica farmi un benchmark?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
i benchmark non vannoooooo roftl la rom va da paura comunque e credo che ribaserò la mia CyberMOD sulla prpssima versione della cm10.1 di rohan proprio per l incredibile stabilità che pffre...ma mi sta facendo attendere troppo per l update roftl
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
dedeswim
Io la tenni ai tempi delle CM10 di TheWhisp, quando ancora era solo in italiano e mi trovai mooooolto bene! Ora? Potresti mica farmi un benchmark?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Ave ragazzi.
Cos'è un benchmark?
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom 4.2.1
Quote:
B-Rabbit
i benchmark non vannoooooo roftl la rom va da paura comunque e credo che ribaserò la mia CyberMOD sulla prpssima versione della cm10.1 di rohan proprio per l incredibile stabilità che pffre...ma mi sta facendo attendere troppo per l update roftl
Speriamo allora che arrivi la tua cybermod 10.1 :D
Quote:
androcosmico
Ave ragazzi.
Cos'è un benchmark?
abbeee i benchmark sono dei test delle prestazioni che in genere si fanno con l app antutu benchmark ma sono sempre sballati i punteggi quindi è inutile fodarsi
Quote:
B-Rabbit
Sta facendo attendere molto anke me e next galaxy, ma ho paura ke ci vorrà ancora tempo xkè l'unica miglioria apportabile è il kernel ma sono ancora lontani da sfornare un kernel 3.0.x per next.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho dei problemi con il tasto di accensione su next :/
Penso non faccia bene contatto, perchè delle volte lo schermo non si spegne e altre ancora mi si riavvia come se fosse un reboot forzato ....
Sapevo che sarebbe arrivato questo giorno....uff
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
Quote:
mnemonyc
Sta facendo attendere molto anke me e next galaxy, ma ho paura ke ci vorrà ancora tempo xkè l'unica miglioria apportabile è il kernel ma sono ancora lontani da sfornare un kernel 3.0.x per next.
eh lo so ma a quanto pare rohan è davvero deciso roftl tuttavia...non ci è riuscito un grande come squadzone non credo riesca lui...
Il problema del kernel che non boota è importante perchè non riesce a montare le "Memorie " se cosi vogliamo dire.
Senza l'aiuto di squadzone, non credo che psyke gli altri riusciranno a risolverlo in poco tempo....
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
Quote:
astrone
Il problema del kernel che non boota è importante perchè non riesce a montare le "Memorie " se cosi vogliamo dire.
Senza l'aiuto di squadzone, non credo che psyke gli altri riusciranno a risolverlo in poco tempo....
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
Infatti stavo provando a installare l'ultima build test di ieri uscita su jenkis ma nn parte...se gli si mette il vecchio boot.img si invece