R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Il problema del kernel che non boota è importante perchè non riesce a montare le "Memorie " se cosi vogliamo dire.
Senza l'aiuto di squadzone, non credo che psyke gli altri riusciranno a risolverlo in poco tempo....
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
ma se fanno il port per jb in futuro si potrebbe avere il kernel 3.x anche su cm7?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
B-Rabbit
ma se fanno il port per jb in futuro si potrebbe avere il kernel 3.x anche su cm7?
Io so che il Kernel 3.x su Android arriva solo su ICS. Gingerbread usa quello vecchio.
Quindi no...almeno...
Comunque secondo me il Kernel 3.x non sarà rose e fiori su un armv6 con 278mb di ram. Richiede troppa ram, in un giorno vi ritrovereste a riavviare 10 volte Minimo. È un impresa che secondo me non ha senso provare su questi device , magari per avere la novità...ma poi? I bug ? Tutto quello che dicono sulla fluidità non è altro che il famoso v-sync (Vi ricordo che squadzone l'ha portato su CyanMobile) , ovvero vertical sync. Questo sfrutta il nostro schermo (LCD) per spingerlo al massimo degli FPS (Nel caso del next credo siano 60 boh , è una caratteristica del nostro Lcd).
Quindi non tocca le perfomance ma aumenta la fluidità "visiva" di animazioni, transizioni etc...
Il vero benificio del Kernel 3.x sono i moduli, esageratamente completi.
Se volete JB da Dio usate un Device con 1gb di ram , Dual Core da 1ghz con Kernel ottimizzato. Vi dimostrerebbe che i Dual Core devono essere sfruttati al massimo. Invece noi gia siamo ai quad core e un altro paio di anni passeremo agli 8 core ? È vero che le app richiedono più ram e potenza, ma anche vero che i produttori se ne fregano di ottimizzare un Firmware, perchè devono guadagnarci.....menomale che c'è xda
È grazie ad XDA che il primo Telefono Android gira con JB (l'ho visto eh roftl) e un Galaxy S riesce ad andare al massimo del suo potenziale.....
Maledetto me, ho scritto un poema roftl
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
Quote:
astrone
Io so che il Kernel 3.x su Android arriva solo su ICS. Gingerbread usa quello vecchio.
Quindi no...almeno...
Comunque secondo me il Kernel 3.x non sarà rose e fiori su un armv6 con 278mb di ram. Richiede troppa ram, in un giorno vi ritrovereste a riavviare 10 volte Minimo. È un impresa che secondo me non ha senso provare su questi device , magari per avere la novità...ma poi? I bug ? Tutto quello che dicono sulla fluidità non è altro che il famoso v-sync (Vi ricordo che squadzone l'ha portato su CyanMobile) , ovvero vertical sync. Questo sfrutta il nostro schermo (LCD) per spingerlo al massimo degli FPS (Nel caso del next credo siano 60 boh , è una caratteristica del nostro Lcd).
Quindi non tocca le perfomance ma aumenta la fluidità "visiva" di animazioni, transizioni etc...
Se volete JB da Dio usate un Device con 1gb di ram , Dual Core da 1ghz con Kernel ottimizzato. Vi dimostrerebbe che i Dual Core devono essere sfruttati al massimo. Invece noi gia siamo ai quad core e un altro paio di anni passeremo agli 8 core ? È vero che le app richiedono più ram, ma anche vero che i produttori se ne fregano di ottimizzare un Firmware, perchè devono guadagnarci.....menomale che c'è xda
È grazie ad XDA che il primo Telefono Android gira con JB (l'ho visto eh roftl) e un Galaxy S riesce ad andare al massimo del suo potenziale.....
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
Ogni tanto ti lasci andare ... Roftl
Quote:
androcosmico
Ogni tanto ti lasci andari ... Roftl
Era da un bel po che non scrivevo poemi :troll:
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
Quote:
astrone
Era da un bel po che non scrivevo poemi :troll:
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
lol
Quote:
astrone
Quindi no...almeno...
Se volete JB da Dio usate un Device con 1gb di ram , Dual Core da 1ghz con Kernel ottimizzato. Vi dimostrerebbe che i Dual Core devono essere sfruttati al massimo. Invece noi gia siamo ai quad core e un altro paio di anni passeremo agli 8 core ? È vero che le app richiedono più ram e potenza, ma anche vero che i produttori se ne fregano di ottimizzare un Firmware, perchè devono guadagnarci.....menomale che c'è xda
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
grazie amicus oggi ho imparato cose nuove!!
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl