Ahahahah
leggete questo commento..... https://www.androidiani.com/news/and...ment-294369608
ha ragione!!
Visualizzazione stampabile
Ahahahah
leggete questo commento..... https://www.androidiani.com/news/and...ment-294369608
ha ragione!!
ma che cazz...http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/5etuzy2y.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Androidiano72 in che senso la rom è finita (quasi)??? La cybermod?
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
Ecco la sigla del mio kernel nuovo Fiammante! :D :D
Allegato 36215
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Lo hai compilato tu??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Magari..... Qui sapete tutti fare qualche cosa.... Ma io no. Sogni vi conoscete tutti, Io vi "conosco" da quando ho iniziato a frequentare sto forum (un anno, quando ho comprato questo telefono) leggendo una valanga di 3d ma mi sono registrato da meno di un mese quindi voi non mi conoscete! Comunque no, non è mio, nella sigla c'è un nome ma è un kernel x l'OC che ho trovato in giro. Però mi piacerebbe molto imparare qualche cosa di programmazione-linguaggi semplici. Se conoscete guide facili x principianti, sono ben accettate.
Abe ragazzi
Quote:
Originariamente inviato da anto999
Ok, così su due piedi non ci ho capito molto però appena metto le mani sul pc ci do una studiata.... Grazie mille!
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Cosa è la sezione "prelievi" nella home di Tapatalk?
ragazzi io mi voglio comprare una micro sd 32gb classe 10,oltre a fare la partizione in ext3 da 1 giga, posso fare un' altra da 1 gb per lo swap se si e troppo?? e come lo posso far funzionare lo swap??
voi che sd mi consigliate??
grazie vabbe per i 32 giga piu ce ne e meglio e...andra bene per un futuro galaxy (s4 magari :troll:roftl), perche voglio mettere anche le mappe del navigatore
P.S. posso mette il link di ebay??
Guardate qui! Poco fa, x provare ho Tappato su "aggiornamento firmware" nelle impostazioni. Trovando un aggiornamento di 23 mega e qualcosa. Io faccio scarica e lui parte :Allegato 36407
Quando ha finito mi da questo:Allegato 36408
Io ho Tappato su dopo x poter scrivere questo post, le domande sono le seguenti:
Dopo aver cambiato kernel e avendo il Root, rischio il brick?
Oppure si blocca da solo?
È possibile che vada in bootloop?
Mi affido a voi esperti poi tenterò la sorte.....
Qualcuno ha idea di cosa sia?
fave a tutti
Infatti.... Mi ha detto che si doveva riavviare ed è partito con una schermata con scritto FOTA Updating e una frase in inglese in cui mi diceva che non potevo chiamare il 911! Vabbè comunque la barra sotto è arrivata al 100% in un attimo ed è apparsa una schermata con l'Android vicino ad una scatola aperta e un'altra barra sotto, somigliava molto a quella che esce quando fai un update da Recovery. Comunque è finita lì: sopra c'era una scritta in giallo che diceva:
update fail: 0x100...7A
Dove ci sono i puntini ci sono altri 3 numeri che non ho fatto in tempo a vedere poiché è durata proprio poco!
Grazie comunque :D
prova firma
ragazzi ma come si fa nella firma a scrivere un nome e se ci si clicca sopra rimanda a un link?? come la firma di androidiano!!
ok grazie altro problema come inserisco l immagine che mi happena fatto??
risolto ma la firma e buggata adesso cerco fi fixare loool roftlroftl
Babbo Natale quel grassone, sta fumando un bel cannone ... E la befana vekkia baldracca si sta scolando 6 litri di grappa ... Se 1 buon Natale vuoi passare , questa poesia devi far girare ... Ma se blokki la sequenza starài a vita in astinenza!!!
Inviala a 10 veri amici e a tutte le persone a cui tieni e se ne tornano 2 o 3 questa notte avrai una sorpresa ... Lascia acceso il tuo cel.
Iniziamo ! Inviala anke a me ! Tvb.
@androidiano72
Hai provato il Mr.Android Kernel sulla new experience? funziona?
Vorrei provare sto undervolt..
asdlalla