Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galagala
ma a noi basta anche un solo post dove metti anche solo i link delle tue rom xD
Si ma per postare delle semplici rom modificate , ho sempre bisogno dei permessi...quindi il gioco non vale la candela per me roftl ne mantengo una e stop :D
-
Quote:
astrone
Si ma per postare delle semplici rom modificate , ho sempre bisogno dei permessi...quindi il gioco non vale la candela per me roftl ne mantengo una e stop :D
giusto..
ma che mi dici della cm9 modificata da te? si potrebbe avere o chiedo troppo? *-*
-
Quote:
galagala
giusto..
ma che mi dici della cm9 modificata da te? si potrebbe avere o chiedo troppo? *-*
ohhh avevo fatto un backup....l'ho persa ormai roftlroftl
-
Quote:
astrone
ohhh avevo fatto un backup....l'ho persa ormai roftlroftl
peccato :/ cmq è ottima la cm10 :D
-
Quote:
xpy
Si a calci nel didietro rotfllol
adesso ti mando i picciotti... http://www.mymovies.it/cinemanews/2009/4929/brando.jpg
-
Quote:
galagala
peccato :/ cmq è ottima la cm10 :D
quindi funziona ?
Il merito della velocità è del Kernel di Paul L. , perchè è portato dalla cm10.1 (una delle release di gennaio).....io ho notato cambiamenti significativi ma devo ancora trovare qualcosa per la batteria ...che ahimè non dura molto D:
-
Quote:
astrone
quindi funziona ?
Il merito della velocità è del Kernel di Paul L. , perchè è portato dalla cm10.1 (una delle release di gennaio).....io ho notato cambiamenti significativi ma devo ancora trovare qualcosa per la batteria ...che ahimè non dura molto D:
se non fosse per la qualitù dei video e per la modalità panorama che non funziona sarebbe perfetta.. si deve solo aggiungere apollo e il file manager ma sono cose da niente
-
Quote:
Originariamente inviato da astrone
Ma in teoria Android è open, quindi non ci vorrebbe nessun permesso.
Lo so che è una questione di rispetto nei confronti di chi crea, però...
Inviato dalla Nave Stellare Voyager della Federazione
-
Quote:
galagala
se non fosse per la qualitù dei video e per la modalità panorama che non funziona sarebbe perfetta.. si deve solo aggiungere apollo e il file manager ma sono cose da niente
a me funzionano....sto usando il file libcamera.so che ho messo dentro quella rom che ti ho dato....dannazione , sicuro non funzionino ?
-
Quote:
astrone
a me funzionano....sto usando il file libcamera.so che ho messo dentro quella rom che ti ho dato....dannazione , sicuro non funzionino ?
i video li fa solo in verticale e in orizzontale crasha e di qualità bassa bassa.. in modalità panorama si vede nero e non funziona