R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
androcosmico
Bro per quella cosa sono spiacente ma ancora non ho pc :( però posso fare la seconda scelta e cioè dropbox... Serve solo registrarsi?
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1
yes registrati e uppa proprio come fai su mediafire
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
B-Rabbit
yes registrati e uppa proprio come fai su mediafire
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ho problemi di linea porca... Mi son registrato ma non mi fa appare ... :banghead:
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1
Quote:
B-Rabbit
ahahahahah vabbè fai con calma tanto ora sono stock....astrone jb non andrà mai bene...come ics del resto....per utilizzo da persona normale va pure bene...ma non per me roftlroftl
Vabe da fermcarte è perfetto ....roftl
Inviato dal Divano
Quote:
astrone
Vabe da fermcarte è perfetto ....roftl
Inviato dal Divano
astrone so che sto diventando uno botta balle :D:D:D roftlroftl...
hai per caso rivisto la mia guida?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263875
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
Quote:
B-Rabbit
ahahahahah vabbè fai con calma tanto ora sono stock....astrone jb non andrà mai bene...come ics del resto....per utilizzo da persona normale va pure bene...ma non per me roftlroftl
C'è qualcosa che non mi quadra... Allora ho scaricato dropbox dal play store, registrato e ok... Per uppare perché mi vuol fare uppare solo foto e video??? :banghead: non c'è verso di sciegliere IO quale file uppare?? :mad:
Quote:
B-Rabbit
esattamete....il next sta diventando un fermacarte anche per me...all improvviso non prende...si impalla (vabbè,dov'è la novità xD) a volte va in bootloop con la stock...tolgo la batteria riaccendo e puff scompare il bootloop e parte.....mi sa che il mio next vuole oltrepassasre la soglia di questa vita...e se continua cosi il la velocità del volo che farà dalle mie mani al muro gli abbrevierà i tempi roftlroftl
Io ho tasto accensione mezzo andato , sportellino presa usb distrutto e la batteria che invece sa il fatto suo delle volte....e questo mi sorprende dopo 2 anni dall'acquisto...
Inviato dal Divano
Quote:
androcosmico
C'è qualcosa che non mi quadra... Allora ho scaricato dropbox dal play store, registrato e ok... Per uppare perché mi vuol fare uppare solo foto e video??? :banghead: non c'è verso di sciegliere IO quale file uppare?? :mad:
Ti ho messo un thanks per sbaglio...
Inviato dalla Nave Stellare Voyager della Federazione
Quote:
astrone
Io ho tasto accensione mezzo andato , sportellino presa usb distrutto e la batteria che invece sa il fatto suo delle volte....e questo mi sorprende dopo 2 anni dall'acquisto...
Inviato dal Divano
Io a livello hardware (batteria esclusa ovviamente) col next sto al 100% del funzionamento... Ce l ho da 1 anno e mezzo e sempre tenuto con custodia e pellicola...
inviato da next galaxy™®©