R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
le banche mondiali voglio conquistare il mondo e vogliono comandare con l immenso potere dei soldi!! Voi la sapete tutta la verita su barack obama?? Quando doveva essere eletto per la 1 volta prometteva di interompere il potere delle banche, e allora perche le bache gli hanno presato 110 milioni di euro per l campagna elettorale se voleva toglierli il potere?
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
Perché negli Stati Uniti la campagna elettorale non la rimborsa lo stato, bensì i privati VOLONTARIAMENTE! E tra i privati spesso ci sono anche le banche, che non hanno dato tutti i 110mln, ma solo una piccola parte, il resto lo hanno dato imprenditori, attori, cantanti, gente comune... Tutti sostenitori.
Ma secondo te, anche se in un tempo eventuale le banche prendessero il potere cosa potrebbero fare? Arricchirsi ancor di più? Ce la farebbero anche senza la politica... E più che altro è la politica a essere nelle banche, non il contrario. Con tutto il rispetto ciò che dici ha poco senso...
OK adesso basta essere seri... Basta politica, cambiamo GOVERNOr da setcpu! rotflrotfl
Inviato dalla Nave Stellare Voyager della Federazione
Quote:
MrFrancesco961
monti e un massone illuminato figlio di p.....
Quote:
MrFrancesco961
voi lo sapevate che monti fa parte della bilderberg?? massone di merd.......a
Quote:
MrFrancesco961
avete visto io video di kesha die young?? avrete notato quanti riferimenti alla piramide con l' occhio si vedono, oppure all' iinizio si vede l anello cn l occhio. Lei e un altra illuminata!! ribelliamoci gente!!
Spero tanto che tu stia scherzando... Prima di tutto gli Illuminati sono in cosa di Dan Brown, secondo la Massoneria non è una chissà quale setta capace si fare un complotto per fare crollare il mondo...
5 allegato(i)
Quote:
dedeswim
Perché negli Stati Uniti la campagna elettorale non la rimborsa lo stato, bensì i privati VOLONTARIAMENTE! E tra i privati spesso ci sono anche le banche, che non hanno dato tutti i 110mln, ma solo una piccola parte, il resto lo hanno dato imprenditori, attori, cantanti, gente comune... Tutti sostenitori.
Ma secondo te, anche se in un tempo eventuale le banche prendessero il potere cosa potrebbero fare? Arricchirsi ancor di più? Ce la farebbero anche senza la politica... E più che altro è la politica a essere nelle banche, non il contrario. Con tutto il rispetto ciò che dici ha poco senso...
OK adesso basta essere seri... Basta politica, cambiamo GOVERNOr da setcpu! rotflrotfl
io sto dicendo della cospirazione degli illuminati!! tutte le grandi persone sono illumunati!!
guarda qua ste immagini prese dal video di kesha che e una massona satanista
Allegato 47976
Allegato 47972
Allegato 47973
Allegato 47975
Allegato 47975
1 allegato(i)
Allegato 47977
E poi dov'è la prova che Monti è Massone?
Ah... Kesha è solo una stupida... Non saprà neanche cosa vogliano dire quei simboli...
Quote:
dedeswim
E poi dov'è la prova che Monti è Massone?
Ah... Kesha è solo una stupida... Non saprà neanche cosa vogliano dire quei simboli...
ecco:
https://www.youtube.com/watch?v=Ab9d...e_gdata_player
Ma fa così perché è di tendenza!
secondo te perche il papa ha annunciato che lasciara il suo ruolo? chi ci sta sotto?
Quote:
MrFrancesco961
secondo te perche il papa ha annunciato che lasciara il suo ruolo? chi ci sta sotto?
Mah... Secondo me il terzo segreto di Fatima... Suvvia!
È un complotto del dottor Doofelschmitz re del male...