eh lo so e una palla roftlroftl
Visualizzazione stampabile
Visto che ne sai più di me, puoi riguardare i miei post sopra riguardanti la cache scomparsa? Grazie. Per la partizione mi chiede anche quanto spazio lasciare allo swipe. Anche se hai detto che sul Next non va lo posso fare comunque o compromette coltre cose? Thanks:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ragazzi curiosità: che browser avete? Quale Reputate il migliore x il nostro Next? Grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
opera mini per me e una bomba e fighissimo e anche veloce consigliato..
P.S. "opera mini" occupa meno di un mega(se non sbaglio)pero non ha il flash player,poi ce anche "opera mobile" che occupa poco piu di 10 mega(sempre se non sbaglio) pero ha il flash player incluso
inviato dal paese che non ce, con il mio HTC Galaxy xperia mini con androidIOS 7.0.3 torta al cioccolato, e soc Exynos A9 esa-core 3.9 ghz con turbo boost.roftlroftl:troll::troll:
Ragazzi.... ho fritto la mia scheda.... dopo averla partizionata con ext 4 e 0mb di swap, ora.... riavvio e magia..... Si avvia come se avessi fatto un hard reset!! vabbè.... guardo un pò e mi dà 800 megabyte di memoria interna... ora... siccome sono un genio non ho fatto un back up del contenuto quindi i dati erano tutti persi.....
Dopo aver dato un'occhiata alla memoria e al telefono ho spento e ho riavviato.... ed era uguale.... allora che faccio? Tolgo la scheda e riavvio... uguale. Riprovo togliendo la batteria.... Oh cazzo..... il telefono era uguale a prima della mia cazzata.... app nel telefono, impostazioni... holo launcher... tutto ciò che era nel cell! Ovviamente dopo ho pistolato sulla scheda da pc e ora il risultato sono 16 GB bruciati (14.9 per la precisione.... perchè poi??). Per fortuna avevo una scheda da 8 GB samsung con i dati di qualche mese fa.
Giorno raga
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2 :)
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
Già.... All'inizio panico poi, ho cercato di risolvere. Per fortuna ne avevo un' altra. In effetti è fastidioso, ma oramai.... Fanno già 3 schede! Ahahaha comunque per ora hiv perso: circa 500 mb di musica, 200 mb di immagini, vari pacchetti flashabili, una decina di applicazioni, altrettanti back up. Adesso ho una vecchia scheda samsung (classe 8) da 8 Gb che però è quasi piena! Ma dimmi.... È normale che sia partito rilevando la partizione come memoria interna? È normale che sia partito come Resettato? Perché dopo è tornato come prima?
Altra domanda che non c'entra niente:perché questa App da cui ti scrivo è stata abbandonata? A chi posso scrivere per segnalare i bug o dare un'idea? GRAZIE
Androidiani App
Cosa ne pensate?? rotfl :troll:
è un 3d di xda per aumentare l'audio del galaxy mini....
Xda--->Qui
:troll: :eek: ;) :)
Come sapete la recovery touch di squadzone mi da vari problemi.... :-[ quindi sono andato a vedere nel 3d di riferimento (Qui) su Xda e ci sono varie recovery..... quale mi consigliate?
Grazie :cool: rotfl :D
[QUOTE=Gege98;2901573]
Su next con cyano10 non funziona
Che problemi hai con la cwm?
[QUOTE=Miky Laus]Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Su next con cyano10 non funziona
Che problemi hai con la cwm?
Mi dispiace ma è troppo lunga da spiegare, ;) leggi le ultime pagine e capirai....
:D
Androidiani App
[QUOTE=Gege98;2903433]Lasciamo stare che e meglio :p:p:pQuote:
Originariamente inviato da Miky Laus
Raga ma per il nostro fantastico next non esce la cyano 10.1?
Guardare sto topic mai visto una cosa del genere
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238137
Quote:
Ahahaha Muoio......!! Mitico, poi, l'amico rob ha scritto ben 2 messaggi! Ebeti che si registrano per niente.
Androidiani App
Quote:
Spiegami te cosa cambia tra le Cyano e la rom di Astrone o di autoradio (dico quelle perché sono le più famose che conosco) :)
Androidiani App
Quote:
Ok ci sono, non ho capito la prima parte sulle Cyano...
Aggiungo che rimettere la Recovery non risolve i miei problemi
Androidiani App
Quote:
No, appunto mi stavo informando sulle rom, però mi piace la stock, mi piacerebbe poter fare un back up ma non si può....
I miei problemi con la Recovery sono nel Mount system e data in cui mi dà errore e la sparizione della cache da Free space. @Androidiano72 quindi le Cyano sono solo 2.3.7? Senza altro?
Androidiani App
per gingerbread si solo 2.3.7 ovvero cm7
per ics 4.0.4 stabile al momento ovvero cm9
per jb 4.1.2 non molto stabile ma comunqu e ottima cm10
poi ci sono le aokp che sono le rom pure by google solo migliorate aggiungendo alcune caratteristche che quelle di google non hanno (aokp=android open kena project dove kang sta per "rubato" quindi rubato amichevolmente i sorgenti google per migliorarli)
Quote:
Ok, per la 2 parte ci sono, ne ho già sentito parlare.... Ma per le Cyano continuo a non capire, se sono Android pure che senso ha farle, cosa CAMBIA realmente? E l'elenco delle versioni non l'ho capito.... Perdonatemi ma tento di capire un po di più, per ora sono un N0oB! :D
Androidiani App
Quote:
Ok, grazie
Androidiani App
allora la stock che hai tu e una versione di android 2.3.x no?bene questo firmware e stato modificato da samsung con la sua interfaccia grafica e prestazionale...le cm(cyano) sono le versioni di android senza le modifiche delle aziende come samsung lg ecc..le cyano si dividono in aosp e aokp le prime sono proprio le versioni android pure le seconde sono le prime con qualche caratteristica in piu (a volte migliori a volta peggiori)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Oddio grazie mille, più chiaro di così.... Sei un mito, appena arrivo a pc ti do un Thanks! Quindi se voglio provare Android 2.3.4 puro di google devo provare la Cyano Aosp. Mentre la seconda è la prima con modifiche a livello di prestazioni, Tweaks roba così? A parer mio la seconda è inutile, ci sono ottime rom modificate no? Grazie mille
Androidiani App
Mi sapete dire cos'è il Bootloader e a che serve?
Androidiani App